Salve a tutti
Ho un problema con la contributions AUTOTHEME
In pratica.... considerate che sono un novizio... sto facendo un po di prove con diversi contributions.
Ed ora sono arrivato a provare autotheme, mi sono installato opencommercio 2.2 ms2 (agosto 2006) che da quanto ho capito e la versione "stabile" e ci ho messo come contributions autotheme 0.81 che la supporta...
Installazione regolare seguendo passo passo le istruzioni ma....
Quando vado a collegarmi al catalogo online...mi viene ridato questo errore: "Parse error: parse error, unexpected T_ELSE in I:\NEGOZIO NO-LINE\EasyPHP 2.0b1\www\milestone\catalog\index.php on line 159"
Per completezza di info, il sito e' in locale, su piattafomra xp, cone easyphp 2.0.0.0
nb.
Da come mi e' parso mi sembrava un errore di scrittura (anche se non c'e scritto syntax, cmq sono andato a controllare la riga dove e scritto semplicemente else con due parentesi graffe...come nelle righe sopra..., avevo letto di un problema appunto di parentesi graffe su altri forum, ma in quel caso ridava un errore "syntax" e il problema era che una delle due non c'era...per cui sono punto e a capo.....
ERRORE CON AUTOTHEME
Moderatore: mod Generali