Inserire gli articoli di un sito in un altro

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

turi64
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/05/2005, 13:38
Contatta:

Messaggio da turi64 »

Easypopulate mi compare nell'elenco sotto a Catalogo e non a Configurazione o Admin, l'unica voce per qualche settaggio riferito a \temp è nella voce "Cache".

Se hai MSN e possiamo sentirci in tempo reale chiamami a saltrov@hotmail.it
Grazie
camfab
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/02/2006, 12:44
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da camfab »

Si, sotto Catalogo c'e' l'utility EasyPopulate da cui importi ed esporti gli articoli (a me lo chiama "Utility Import Export")

Ma sotto Configurazione, qualcosa a riguardo EasyPopulate non hai proprio nulla ?
Mi viene un dubbio: non e' che l'installazione di EasyPopulate non e' stata fatta correttamente ? (magari manca ancora qualcosa... per esempio hai verificato se con l'installazione di EasyPopulate hai aggiunto correttamente tutte le tabelle nel db Sql ?
Fabio
turi64
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/05/2005, 13:38
Contatta:

Messaggio da turi64 »

E' un pò difficile per me comprendere il linguaggio che usi, probabilmente come dici tu manca qualcosa a easypopulate.

Ieri ho smanettato un pò direttamente su entrambi i database di aruba e sono riuscito ad esportare e ad importare nel nuovo....
Ho provato ad importare l'elenco clienti, ma nella maschera di Os non mi compare nessun nome....sai perchè?

Domani vado in ferie...e dovrei risolvere entro oggi (!) ..... grazie intanto per il tuo interessamento.... se non rispondo più ci risentiamo al ritorno.

Ciao.
camfab
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/02/2006, 12:44
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da camfab »

turi64 ha scritto:
Ieri ho smanettato un pò direttamente su entrambi i database di aruba e sono riuscito ad esportare e ad importare nel nuovo....
Perfetto!
turi64 ha scritto: Ho provato ad importare l'elenco clienti, ma nella maschera di Os non mi compare nessun nome....sai perchè?
No. non ne ho idea. Ma dal database i clienti li vedi ?
turi64
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/05/2005, 13:38
Contatta:

Messaggio da turi64 »

Si, dal database ci sono tutti..... adesso stoprovando ad importare gli articoli.....
Rispondi