Ciao a tutti, ho la necessità di inviare le mail ai clienti a seconda dei 2 listini che ho creato, cioè io gestisco due tipologie di clienti divisi in due gruppi e le eventuali offerte che faccio sono diverse a seconda dei clienti(gruppi)...
Nella sezione mail cè la possibilità di spedire o a tutti o ad ogni cliente singolarmente, qualcuno ha qualche idea per far si che possa mandare la mail ad un gruppo di clienti?
Grazie Anticipatamente
Antonio
Invio Mail
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
Se vai sul file mail.php in admin c'è la funzione switch, se aggiungi un altro caso dove per esempio al posto di quelli che sono iscritti alla newsletter metti il gruppo di clienti dovresti farcela.
Mi raccomando li hai solo la query, poi devi modificare il resto per farlo apparire tra le scelte.
Se non hai capito ti spiego in dettaglio
Mi raccomando li hai solo la query, poi devi modificare il resto per farlo apparire tra le scelte.
Grazie @ina, ci dò un occhiata, ma nn ti nego che la vedo dura...chiocciola ha scritto:Se vai sul file mail.php in admin c'è la funzione switch, se aggiungi un altro caso dove per esempio al posto di quelli che sono iscritti alla newsletter metti il gruppo di clienti dovresti farcela.