Problema con carrello guest

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
evol
membro Junior
membro Junior

Problema con carrello guest

Messaggio da evol »

Ciao Raga... ho installato oscommerce "pulito"... subito dopo ho installato la option type feature + la file feature... da quel momento quando voglio aggiungere un prodotto nel carello e non sono loggato, quando poi faccio il login nel carrello va a finire soltanto il prodotto ma senza gli attributi, potreste indicarmi se possibile dove intervenire?
Per ovviare a questo problema, avevo pensato di rendere possibile il checkout anche a chi non è registrato, purtroppo però le uniche due contrib che ho trovato rimandano cmq alla pagina login.php ... piuttosto che inviare direttamente all'inserimento dell'indirizzo per la consegna... beh, potrei anche modificare questa contribu per fare in modo che quando si clicca sul acquista ci si sposti direttamente al checkout... ma volevo un vostro consiglio prima...

ps per Phobos
Scusami se non sto utilizzando k-com, ma avevo bisogno della file feature insieme alla option type e della wishlist funzionante, se in questi giorni dovessi sistemare il tutto ti chiedo gentilmente di farmelo sapere.

Grazie
Evol
Rispondi