Un aiuto per favore!!!
Moderatore: mod Generali
Un aiuto per favore!!!
Salve,
stò installando il modulo del Ctriv banca Antonveneta, ho eseguito tutte le modifiche ai file come da vecchio post, ma ricevo sempre questo errore:
negozio/:?PaymentID=!ERROR!-GW00456-Invalid%20TranPortal%20ID.
qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo!!!
stò installando il modulo del Ctriv banca Antonveneta, ho eseguito tutte le modifiche ai file come da vecchio post, ma ricevo sempre questo errore:
negozio/:?PaymentID=!ERROR!-GW00456-Invalid%20TranPortal%20ID.
qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo!!!
eh.. dovresti chiedere a Iovi, purtroppo il consorzio Triveneto questa estate ha apportato delle modifiche al loro sistema che ha di fatto reso "inabile" la contrib. Con il supporto della stessa Ctriv, so che www.1accessori.it alla fine è riuscito a risolvere il problema, magari se interviene Iovi oppure contatti l'assistenza ti aiuteranno.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Installazione
Ho uplodato i file , ma come mai quando clicco sul pulsante installa dal pannello admin, non riesce ad installarlo ma mi ricarica la stessa pagina?
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come rimuoverlo correttamente e installarlo, visto che io non ci sono riuscito?
Grazie in anticipo.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come rimuoverlo correttamente e installarlo, visto che io non ci sono riuscito?
Grazie in anticipo.
Re: Installazione
Hai qualche altro modulo di pagamento installato?paolo4 ha scritto:Ho uplodato i file , ma come mai quando clicco sul pulsante installa dal pannello admin, non riesce ad installarlo ma mi ricarica la stessa pagina?
Grazie in anticipo.
Se puoi disinstalla tutto, inserisci di nuovo i file, installa prima questa contrib ..
Su quale versione di oscommerce stai installando la contrib.
Io sono partito dalla Total di Pobos sulla quale ho fatto diverse modifiche.
Modulo ok
Salve,
sono riuscito ad installare il modulo, ma da sempre questo errore:
catalog/:?PaymentID=!ERROR!-GW00456-Invalid%20TranPortal%20ID.
nel modulo quali parametri devo inserire per il test?
Ovvero quale configurazione ID, Password ecc...
Grazie
sono riuscito ad installare il modulo, ma da sempre questo errore:
catalog/:?PaymentID=!ERROR!-GW00456-Invalid%20TranPortal%20ID.
Grazie
Re: Modulo ok
quei dati devono comunicarteli dal citriv .. non te li passano prima di aver aperto conto ...paolo4 ha scritto:Salve,
Grazie
hai aperto il conto?
Conto ok
Si io ho già un conto aziendale ed eseguo transazioni online, con il vecchio sistema del ctriv, con il webpost.exe
Prima però di aprire un altro account, volevo testare il modulo se veramente fuzionale e se potevo interfacciarmi correttamente.
Non è possibile reperire i dati di test?
Grazie
Prima però di aprire un altro account, volevo testare il modulo se veramente fuzionale e se potevo interfacciarmi correttamente.
Non è possibile reperire i dati di test?
Grazie
Re: Errore
Si, se non metti dati di produzione o test corretti la risposta è quella.paolo4 ha scritto:secondo te è possibile che l'errore:
:?PaymentID=!ERROR!-GW00456-Invalid%20TranPortal%20ID.
lo da perchè non vengoni inseriti i parametri giusti del ctriv?
Grazie
Se hai dati test mettili, se sei già cliente, contatta ctriv e chiedi loro questi dati.
Io non posso darteli.
Ho cercato pure io di ottenerli prima di diventare cliente e mi hanno risposto "picche", avranno le loro ragioni.
Se tu sei già cliente chiedi, magari ottieni più di quanto avessi ottenuto io
gestpay ctriv non memorizza il tipo pagamento
Ho scaricato e provato il sistema gestpay ctriv, che devo implementare, il test funziona. Non rimane però memorizzato nella mail e nell'ordine il tipo di pagamento, sapete aiutarmi ?
grazie
grazie