Salve vorrei mettere il background usl mio negozio... qualcuno puo' darmi una mano .
graziee.
sandro
Sfondo su pagine
Moderatore: mod Generali
è un lavoraccio... in ogni pagina di /catalog (o ogni file di quella cartella) devi scovare questo tag
e ci devi aggiungere prima del tag di chisura ">"
dove sfondo.gif è l'immagine che vuoi mettere.
Codice: Seleziona tutto
<body marginwidth="0" marginheight="0" topmargin="0" bottommargin="0" leftmargin="0" rightmargin="0">
Codice: Seleziona tutto
background="images/sfondo.gif"
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Re: non va
Mi pare di si ma sinceramente non ricordo, il mio mex precedente era un fondamento di html classico.ocean78 ha scritto:grazie della risposta, ma non va .... hai gia provato??
ho messo il background nell'index e nel login e uploadato lo sfondo.. non fnziona..
bohh
Se non va puo' dipendere da svariati parametri, da dove sta osc, da come è configurato il server etc prova con ./images o ../images cmq sia mi ero dimenticato di dire che questo è lo sfondo della pagina, davanti ad esso ci sono tutte le tabelle delle box laterali e della parte principale che anch'esso è intabellato. Pertanto è probabile che l'effetto sfondo sia poco visibile così come l'ho indicato io. Dovresti anche provare a mettere lo sfondo sulla tabella principale (quello subito dopo il tag <body>) anzichè alla pagina
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Re: FUNZIONA
hai ragione.. nel css è pure meglio modifichi un file solamente...ocean78 ha scritto:tutto ok .. avevo messo nel mio css il background..e dava problemi.. adesso va tutto ok..
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]