grazie della risposta ora proverò vorrei sapere quale è la versione che mi consigliate io sto usando la opencommerce 2.2ms2 completta di italiano
quindi per far funzionare questa versione devo estrapolare i file dalla cartella extra nella voce win32 la cosa strana che ho provato la 2.1di oscommerce e vero che mi da altri problemi ma il carrello funziona benissimo va be non mi resta che provare il vostro consiglio devo farvi icomplimenti e veramente un signor programma
grazie ora provero
Moderatore: mod Generali
scusa ma per essere utili anche ad altri anche che usano questo forum..

Forse non lo sai, ma questo tasto che vedi riprodotto qui sopra e che trovi infondo alla pagina, serve per rispondere senza dover aprire un thread per ogni risposta o richiesta.
Lo dico perchè chi viene dopo di te per cercare la soluzione ai suoi problemi non combina di trovare le risposte.

Forse non lo sai, ma questo tasto che vedi riprodotto qui sopra e che trovi infondo alla pagina, serve per rispondere senza dover aprire un thread per ogni risposta o richiesta.
Lo dico perchè chi viene dopo di te per cercare la soluzione ai suoi problemi non combina di trovare le risposte.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
scusa dimenticavo...BluEdoG ha scritto:senza dover aprire un thread
il nuovo thread in questo caso nel forum è rappresentato dal tasto NEW TOPIC
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]