Consiglio piattaforma ecommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
peppecol
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/06/2004, 0:00
Località: Italia Napoli Vomero
Contatta:

Consiglio piattaforma ecommerce

Messaggio da peppecol »

Un saluto a tutti quelli che mi leggono, volevo sapere oggi quale ecommerce conviene installare su un nuovo sito?
OSWAI o altro?
Immagine
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Consiglio piattaforma ecommerce

Messaggio da marcus »

Un sistema osCommerce robusto, completo e aggiornato?

Senza dubbio osCommercePRO !
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
peppecol
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/06/2004, 0:00
Località: Italia Napoli Vomero
Contatta:

Re: Consiglio piattaforma ecommerce

Messaggio da peppecol »

e gratis?
Immagine
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Consiglio piattaforma ecommerce

Messaggio da maury2ma »

caro marcus, come sempre tiri nella tua direzione... ti capisco è il tuo lavoro. :)
io ovviamente consiglio oswai, che puoi provare quando e come vuoi (visto che il download è free).

ti dico questo:
prova oscommerce 2.3.1
prova oswai
e poi guardati la demo di oscommercepro di marcus online (non essendo free non puoi scaricarla)
infine trai le tue conclusioni da solo.

parlando onestamente entrambe le versioni hanno dei punti di forza e dei difetti. (oscommerce base ne ha parecchi di bug sopratutto a livello di sicurezza)

considera sempre che tutti i software sono fatti da umani e quindi hanno SEMPRE qualche bug, l'importante è correggerli una volta scoperti
peppecol
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/06/2004, 0:00
Località: Italia Napoli Vomero
Contatta:

Re: Consiglio piattaforma ecommerce

Messaggio da peppecol »

maury2ma ha scritto:caro marcus, come sempre tiri nella tua direzione... ti capisco è il tuo lavoro. :)
io ovviamente consiglio oswai, che puoi provare quando e come vuoi (visto che il download è free).

ti dico questo:
prova oscommerce 2.3.1
prova oswai
e poi guardati la demo di oscommercepro di marcus online (non essendo free non puoi scaricarla)
infine trai le tue conclusioni da solo.

parlando onestamente entrambe le versioni hanno dei punti di forza e dei difetti. (oscommerce base ne ha parecchi di bug sopratutto a livello di sicurezza)

considera sempre che tutti i software sono fatti da umani e quindi hanno SEMPRE qualche bug, l'importante è correggerli una volta scoperti

Ciao Maurizio Magnino, è dà tempo che uso OSWAI, mi seguiva un certo Antonello Venturini, ora non sò che fine ha fatto, il mio sito si trova http://www.giuseppecolantuono.it/, vorrei sistemarlo un pò e se possibile aggiornarlo era il lontano 01 febbraio 2009 quando il buon ecommercepervoi mi prospettava questo pacchetto WAI 2.81.
sono su skype il mio nick è: PEPPECOL grazie!
Immagine
Rispondi