banca sella basic e contrib

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dundi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2009, 15:32

banca sella basic e contrib

Messaggio da dundi »

Salve, ho un problema con una contrib per far funzionare un banca sella basic, dovrei configurarlo in un oscommerce 2.3.1 nel quale si verifica una anomalia abbastanza strana, scenario:
nella pagina checkout_payment.php ho 4 tipologie di pagamento:
1)Pagamento alla consegna (modulo preso dalla contrib osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.4)
2)Bonifico bancario (modulo preso dalla contrib osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.4)
3)Paypal standard (modulo default del pachetto scaricato)
4)Carta di credito via bancasella (modulo preso dalla contrib osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.4);

Quando vado a selezionare il pagamento Carta di credito via bancasella nella pagina "checkout_confirmation.php" non mi viene visulizzato il tasto "conferma ordine",
mentre nei restanti 3 moduli il tasto viene correttamente visualizzato (bonifico bancario, paypal std. e pagamento alla consegna)
Cosa può essere?
Help me pls!

Grazie in anticipo
Daniele aka DundiDu
dundi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2009, 15:32

Re: banca sella basic e contrib

Messaggio da dundi »

UP? :roll:
dundi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2009, 15:32

Re: banca sella basic e contrib

Messaggio da dundi »

Non ci credo... è la prima volta che posto in un forum e nessuno risponde...
dundi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2009, 15:32

Re: banca sella basic e contrib

Messaggio da dundi »

Credo che questo forum sia vuoto, quando scrivo c'è l'eco :shock:
Jarlazzi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/12/2011, 18:06

Re: banca sella basic e contrib

Messaggio da Jarlazzi »

Si non ci sono molte risposte.
Da persona inesperta di oscommerce, ma avendo anch'io a che fare con quel plugin di Banca Sella, ti direi di verificare se dal lato backend sia tutto configurato correttamente: la sola cosa che mi viene in mente è che Banca Sella non comunichi l'avvenuto pagamento e quindi l'ordine rimane in sospeso
Rispondi