potete scaricarla dal CVS http://github.com/osCommerce/oscommerce2 cliccate su [download source]
magari è stupido come post, ma sapere se ci sono nuovi bug e quali soluzioni hanno trovato... puo' servire

ovvio è costanetemente aggiornata.
Moderatore: mod Generali
io userei la nuova 2.3, seguendo su git eventuali fix prima della versione definitiva. Secondo burt e HPDL, ci saranno ancora pochissime modifiche prima della 2.3, tanto che mi hanno detto di iniziare con la 2.3.loris_ripa ha scritto:Ogni tanto torno, purtroppo il tempo è sempre pochissimo per partecipare attivamente al forum.
Comunque si sa qualcosa della 2.3? Le ultime notizie risalgono a fine agosto.
Considerando che la 3.0 la vedranno i miei nipoti volevo iniziare a pensare ad una nuova versione del mio situzzo, mi conviene aspettare la 2.3 o utilizzo l'ultima 2.2?
Ciauzzzzzzzzzzzz
![]()
![]()
Io vedo solo le 2.2, di 2.3 non trovo traccia...hsg26 ha scritto:guarda il primo post della discussione c'è tutto spiegato: download source
comunque togliere le tabelle non è così difficile... io ho creato anche un sistema per attivare, disattivare le colonne dal lato admin, e adattare conseguentemente la grafica (larghezza parte centrale). Le tabelle poi le ho tolte e sto pulendo il codice, in particolare su product_info e index, le più importanti per l'indicizzazione.
Se scarichi la 2.3 oltre ad essere piû sicura, è anche pronta per PHP5.3, al quale molti host stanno passando in queste settimane. il 5.3 richiede diversi (circa 80) adattamenti del core di oscommerce rc2a).
Ottimo! Ho iniziato a scaricare ieri qualche cart jquery da testare.hsg26 ha scritto:Se non sei ancora partito... fermati!
Ci hanno fatto un bel regalo, ieri è stata pubblicata la 2.3 tableless
Proprio tableless non è ...hsg26 ha scritto:Se non sei ancora partito... fermati!
Ci hanno fatto un bel regalo, ieri è stata pubblicata la 2.3 tableless