Caricamento del sito su hosting

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MaNoZz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 10:06

Caricamento del sito su hosting

Messaggio da MaNoZz »

Ciao Ragazzi sono ancora qua e spero per una delle ultime volte cosi da poter poi portare avanti il tutto (cosa sicuramente che nn capiterà perchè qualche intoppo sicuramente ci sarà! ) cmq sia mi sono comprato l'HOSTING dove è possibile inserire il mio sito, ma ho un paio di domande;

HO CARICATO sul server tutte le cartelle che io lavoro offline (offline gira ma per poter provare i pagamenti o altro mi toca metterlo online) cmq sia è possibile fare una cosa del genere??
solo che pensavo il db cambia se nn erro perciò sicuramente ci saranno dei malfunzionamenti...

FATEMI LUCE!!!! please...


infatti ora che ho sovrascritto anche
admin/../.. configure.php

ed anche

includes/ configure.php

mi da questo errore :

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO) in /home/manozz/public_html/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!

Praticamente devo riconfigurare con i parametri dell'hosting i 2 CONFIGURE.PHP se non erro...
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Caricamento del sito su hosting

Messaggio da dynamo »

MaNoZz ha scritto:Praticamente devo riconfigurare con i parametri dell'hosting i 2 CONFIGURE.PHP se non erro...
esatto... poi importa il tuo db così avrai l'osc funzionante al 100%
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
MaNoZz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 10:06

Re: Caricamento del sito su hosting

Messaggio da MaNoZz »

Ragazzi, allora pensavo di fare in questo modo a questo punto ;

carico automaticamente tramite FTP le cartelle di installazzione sull'hostin (hostgator ).

Lancio l'installazzione come si fa da pc di solito---------> PROBLEMA :

Inizio e vedo la schermata ma sono già bloccato alla prima facciata dove devo inserire :
Importazione del Database

Inserire le informazioni sul database server:
Database Server:
Nome utente db:
Password:
Nome del Database:

inserisco , o almeno le ho cmq sia provate tutte e mi viene questo errore ;
la connessione test al database NON ha avuto successo.

Il messaggio di errore è:

Access denied for user 'manozz_manozz'@'localhost' to database 'manozz_sportsuppl'


MA PERCHé?????

Cristo santo io lo installavo, poi caricavo il mio database e poi riscrivevo sopra le cartelle di tutto tranne RINOMINARE i file CONFIG nella cartella catalog e admin per nn aver problemi e vedevo cosa usciva fuori...

OPPURE MI DITE VOI UN MODO + SEMPLICE????

GRAZIE INFINITE!!!
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Caricamento del sito su hosting

Messaggio da 06voip »

tutto in bolla, però se non crei prima il dibbì sull'hosting non ne esci neanche se intercali col signore :mrgreen:

xiao
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
MaNoZz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 10:06

Re: Caricamento del sito su hosting

Messaggio da MaNoZz »

SON RIUSCITO A CARICARLO e sembra girare ...poi le cose stupide (la descrizione nella pagina principale ecc )le inserirò anche se a volte solamente per modificare le pagine "contatti" / "informazioni" ecc mi da errore....eppure modifico la stringa dove ci sono già le scritte ...SE SAPETE DIRMI IL PERCHè VI RINGRAZIO...

Poi ora volevo abilitare
PAYPAL
POSTEPAY
CARTA DI CREDITO

???

COME posso modificare i parametri, ad esempio per paypal ho visto che ti fa inserire la mail personale dove è registrato il tuo account ecc...ma nn me le fa editare dal pannello admin...che cosa devo fare ??...
fatemi sapere!!

GRASSSSSSSSSIE!
Rispondi