download a pagamento

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Otaks
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/08/2010, 10:51

download a pagamento

Messaggio da Otaks »

Salve, vorrei realizzare un sito dove sia possibile fare in modo che chi si registra possa inserire dei file digitali e venderli, e chi compra possa pagare direttamente al proprietario del file tramite paypal.Volevo sapere se con oscommerce era possibile una cosa del genere...
Avatar utente
xnetus
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/09/2008, 17:50
Contatta:

Re: download a pagamento

Messaggio da xnetus »

Per dare la possibilità all'utente di vendere dei propri file, dovresti creare qualcosa ad hoc....
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: download a pagamento

Messaggio da hsg26 »

oscommerce ha già la funzionalità integrata, con tanto di link per scaricare il file.

qui c'è la guida: http://forums.oscommerce.com/index.php?showtopic=236224

Cerca cmq ultimate download, è una contribution per quello... in aggiunta alla funzione base.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: download a pagamento

Messaggio da dynamo »

penso che xnetus si riferisse al fatto di dare la possibilità ad un estraneo di poter caricare e vendere dei file... quindi tutta la gestione dei pagamenti va fatta apposta ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Otaks
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/08/2010, 10:51

Re: download a pagamento

Messaggio da Otaks »

quindi non è possibile?
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: download a pagamento

Messaggio da dynamo »

non è detto che sia impossibili... sicuramente per farlo devi avere ottime conoscenze php/sql per modificare il tutto secondo le tue esigenze... e penso che dovrai fare tutto te o pagare uno per farlo perchè di già pronto non penso che ci sia...

più o meno penso che sarà così per ogni piattaforma di ecomerce :wink: ma spero di sbagliare per te
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: download a pagamento

Messaggio da marcus »

Otaks ha scritto:Salve, vorrei realizzare un sito dove sia possibile fare in modo che chi si registra possa inserire dei file digitali e venderli, e chi compra possa pagare direttamente al proprietario del file tramite paypal.Volevo sapere se con oscommerce era possibile una cosa del genere...
Ciao,

è possibile certo, ma se cerchi qualcosa di gratuito temo che non lo troverai facilmente.

Puoi inviarmi in ogni caso in pm le specifiche del sistema che vuoi realizzare così che possa risponderti con più precisione su fattibilità, requisiti, tempi, costi ... etc etc.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
xnetus
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/09/2008, 17:50
Contatta:

Re: download a pagamento

Messaggio da xnetus »

Ciao,
ti ho inviato un MP con tutte le specifiche. Il modulo è stato già realizzato dalla xnetus.

Attendiamo un tuo riscontro.

Grazie.
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Rispondi