Mettere un link quando si visualizza il prodotto
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
- Contatta:
Mettere un link quando si visualizza il prodotto
Salve a tutti, ho bisogno di qualche vostro aiuto, vorrei sapere come posso inserire un link nella pagina quando si stà vedendo un prodotto
Re: Mettere un link quando si visualizza il prodotto
la inserisci nel file product_info??? 

-
- membro Baby
- Contatta:
grazie per la tua risposta, volevo sapere il file lo trovo sotto la cartella Templates?
mmm...
di che versione di osc stiamo parlando?
di che versione di osc stiamo parlando?
-
- membro Baby
- Contatta:
ho trovato la riga:
l'ho cambiata in:
così non esce più ma avrei potuto mettere una punteggiatura per far evitare che la riga non venisse letta?
Codice: Seleziona tutto
define('TEXT_DATE_ADDED', 'Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il %s.');
Codice: Seleziona tutto
define('TEXT_DATE_ADDED', '');
per commentare il codice php devi usare //
cmq... se parliamo della versione base di osc quindi la ms2 non c'è la cartella template... in quanto osc non ha template ci sono delle contributions tipo sts o bts che lavorano con template...
in ogni caso... visto che non sai nemmeno come si commenta del codice è meglio che ti studi un po' di php, html e css se vuoi modificare il sito
cmq... se parliamo della versione base di osc quindi la ms2 non c'è la cartella template... in quanto osc non ha template ci sono delle contributions tipo sts o bts che lavorano con template...
in ogni caso... visto che non sai nemmeno come si commenta del codice è meglio che ti studi un po' di php, html e css se vuoi modificare il sito