Ciao,
trovo un errore alquanto strano nella parte "sconti per quantità".
Strano nel senso che avendo copiato l'osc da un'altra installazione funzionante, mentre nell'altra va tutto bene in questa mi propone il seguente errore:
Warning: Missing argument 3 for currencies::display_price(), called in /home/babyon/public_html/store/product_info.php on line 288 and defined in /home/babyon/public_html/store/includes/classes/currencies.php on line 72
6 €
Tenendo presente che poi il valore 6 € è corretto quindi l'operazione la fa giusta, non capisco il motivo di questa dicitura.
La parte di codice incriminata è la seguente:
---------------------------------------------
else
$discountplus_price = $product_info['products_price']-(( $product_info['products_price']/100)*$discountplus_data['value']);
$discountplus_price_output = $currencies->display_price($discountplus_price['products_id'], tep_get_tax_rate($product_info['products_tax_class_id']));
// $discountplus_price['products_id'], tep_get_tax_rate($product_info['products_tax_class_id'])
$prezzoscontatoivato = $discountplus_price + (( $discountplus_price * $discountplus_price_output) / 100) ;
echo round($prezzoscontatoivato, 2);
----------------------------------------------
Ho letto una contrib di hozone riguardante questo errore ed ho già inserito quanto indicato senza risultati (c'era già perchè ripeto in un'altra installazione funziona).
L'unica differenza è che nel vecchio server il PHP è ver. 4, in questo c'è la 5.
La contrib installata è TotalB2B e www.ocean-internet.de - Discount Plus.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Grazie e ciao
Ale
Warning: Missing argument 3 for currencies::display_price(),
Moderatore: mod Generali
Re: Warning: Missing argument 3 for currencies::display_price(),
Ciao,
nessun suggerimento?
nessun suggerimento?
Re: Warning: Missing argument 3 for currencies::display_price(),
Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qui.
Ho inserito dopo tutti i display_price() il
display_price($product_info['products_id'], $product_info['prod.......etc.etc.
e l'errore non esce più.
Solo che adesso non esegue più i conteggi corretti ... ma solo in questa pagina perchè poi se metto nel carrello gli importi tornano giusti.
Mentre prima inserivo il prezzo unitario per esempio 6 in admin e nella visualizzazione mi proponeva l'errore del display_price e subito sotto il prezzo giusto (7,20) ora non c'è più l'errore ma, ripeto, solo in questa pagina, mi propone il prezzo di 6,42.
Cosa può essere successo?
Ciao
Ale
Ho inserito dopo tutti i display_price() il
display_price($product_info['products_id'], $product_info['prod.......etc.etc.
e l'errore non esce più.
Solo che adesso non esegue più i conteggi corretti ... ma solo in questa pagina perchè poi se metto nel carrello gli importi tornano giusti.
Mentre prima inserivo il prezzo unitario per esempio 6 in admin e nella visualizzazione mi proponeva l'errore del display_price e subito sotto il prezzo giusto (7,20) ora non c'è più l'errore ma, ripeto, solo in questa pagina, mi propone il prezzo di 6,42.
Cosa può essere successo?
Ciao
Ale