Salve a tutti,
ho provato a seguire l'ottima guida che ho trovato su questo sito per installare oscommerce,
ma mi stò imbattendo in una serie di problemi di cui non riesco a venirne fuori.
Vi riepilogo la cronostoria di quanto sucessomi ,in modo che se qualche buon'anima desiderasse aiutarmi,
riesca a capire cosa ho fatto e se va bene o meno.
Premetto che stò cercando di installare oscommerce in locale su piattaforma Wamp, su sistema operativo
windows 7
Inizialmente, facendo partire l'installazione mi diceva che avevo register_globals ad Off nel php.ini;
Ho provveduto a portare register_globals ad On, solo che il problema è rimasto sempre uguale!
Allora seguendo quanto riportato nella guida di questo forum ho creato il file .htaccess inserendo la
riga "php_flag register_globals On".
Da questo momento è partito ed è arrivato fino alla pagina in cui mi chiede di segliere e precsisamente:
==========================================================================================================
New Installation
Please customize the new installation with the following options:
Import Catalog Database:
Install the database and add the sample data
Checking this box will import the database structure, required data, and some sample data. (required for first time installations)
Automatic Configuration:
Save configuration values
==============================================================================================================
ebbene dopo questa schermata non si riesce più a proseguire,nonostante vengano spunate le due caselle di selezione e
premendo il tasto "continue"non succede nulla!
Rimane tutto fermo sulla stessa schermata e io come un pirla che stò li a guardare!!
Avete qualche consiglio??
Ho cercato all'interno del forum ma oltre alla guida all'installazione non ho trovato altro in merito a questo problema!
Vi ringrazio anticipatamente per i Vostri eventuali consigli!
Ps:io ho cercato di seguire questa guida:
viewtopic.php?f=10&t=9291
Accidenti, non riesco a installare oscommerce in locale
Moderatore: mod Generali