Ciao ragazzi, io tempo fà installai ultimate seo urls 2.1 adesso vorrei mettere la 2.6 come devo fare l'upgrade?? Devo fare versione per versione o basta che faccio l'update dell'ultima versione??
Ciao e grazie
Ultimate Seo Urls
Moderatore: mod Generali
Re: Ultimate Seo Urls
se nn ci sono le istruzioni per l'upgrade dei file all'interno usa il winmerge
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
resta sulla 2.1 original updated e vivi felice... sovrascrivi solo il file seo.class.phpAle90 ha scritto:Ciao ragazzi, io tempo fà installai ultimate seo urls 2.1 adesso vorrei mettere la 2.6 come devo fare l'upgrade?? Devo fare versione per versione o basta che faccio l'update dell'ultima versione??
Ciao e grazie
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Come mai questa decisione?? Di rimanere su quella versione?? Più che altro vorrei aggiornarla per gli url che nella 2.1 viene così c-21.php o una cosa del genere adesso non ricordo...
io ti ho detto quale usare... copia di backup del tuo file seo.class.php e ci metti quello che t'ho detto. Secondo me va.Ale90 ha scritto:Come mai questa decisione?? Di rimanere su quella versione?? Più che altro vorrei aggiornarla per gli url che nella 2.1 viene così c-21.php o una cosa del genere adesso non ricordo...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!