http://addons.oscommerce.com/info/6072
Vedi se fa al caso tuo..ps prova sempre in locale

Moderatore: mod Generali
come pensi di dividerli nelle categorie?Cristian ha scritto:C'è scritto stavolta...
4%, 10%, 20%
acquistano la prima casa -> hanno la possibilità di acquistare con IVA al 4%
ristrutturano -> hanno la possibilità di acquistare con IVA al 10%
tutti gli altri o chi non allega in mail la domanda -> 20% generica
nono niente di quello che hai detto... non mi servono stufe/camini e poi io ho un'enoteca quindi niente concorrenzaCristian ha scritto:Non credo ti cambi molto a livello di programmazzione, fatto uno ne puoi mettere quanti te ne pare cambiando le variabili...questa domanda ti interessa perchè sei in procinto di acquistare stufa/camino (in questo caso posso chiedere se ti fanno un'altro pò di sconto...) oppure perchè gestisci un negozio simile?
Mi spiace ma non va...ha diversi errori come quelli che ti ho già scritto su, inoltre porvandola mi sono accorto che non calcola mai la prima percentuale in elenco.xnetus ha scritto:Non ho fatto molti test, ma ho creato questo modulo che sicuramente fa al caso tuo...
http://www.xnetus.net/blog/?p=67
Nel menu zone/tasse -> inserisco iva alla voce tipi di tasse -> ed alla voce Aliquota Tasse inserisco 20% per l'italia...giusto?vampire ha scritto:semplicemente devi aggiungere l'iva su localizzazione tasse
Sei sicuro che hai modificato il file checkout_confirmation.php?Cristian ha scritto:Mi spiace ma non va...ha diversi errori come quelli che ti ho già scritto su, inoltre porvandola mi sono accorto che non calcola mai la prima percentuale in elenco.xnetus ha scritto:Non ho fatto molti test, ma ho creato questo modulo che sicuramente fa al caso tuo...
Sicurissimo!!xnetus ha scritto:Sei sicuro che hai modificato il file checkout_confirmation.php?Cristian ha scritto:Mi spiace ma non va...ha diversi errori come quelli che ti ho già scritto su, inoltre porvandola mi sono accorto che non calcola mai la prima percentuale in elenco.xnetus ha scritto:Non ho fatto molti test, ma ho creato questo modulo che sicuramente fa al caso tuo...
quando inserisci il prodotto devi anche selezionare la tassa da applicare e controlla anche l'order total magari hai disattivato qualcosaCristian ha scritto:Nel menu zone/tasse -> inserisco iva alla voce tipi di tasse -> ed alla voce Aliquota Tasse inserisco 20% per l'italia...giusto?vampire ha scritto:semplicemente devi aggiungere l'iva su localizzazione tasse
Nel totale non me la inserisce...cosa sbbaglio ancora?
Si ma se lo seleziono il prezzo nel sito compare iva inclusa, mentre io voglio che sia iva esclusa.vampire ha scritto:quando inserisci il prodotto devi anche selezionare la tassa da applicare e controlla anche l'order total magari hai disattivato qualcosaCristian ha scritto:Nel menu zone/tasse -> inserisco iva alla voce tipi di tasse -> ed alla voce Aliquota Tasse inserisco 20% per l'italia...giusto?vampire ha scritto:semplicemente devi aggiungere l'iva su localizzazione tasse
Nel totale non me la inserisce...cosa sbbaglio ancora?
dynamo ha scritto:come pensi di dividerli nelle categorie?Cristian ha scritto:C'è scritto stavolta...
4%, 10%, 20%
dynamo ha scritto:@Cristian:
se rispondi a questa domanda magari è possibile trovare una soluzione
dynamo ha scritto:come pensi di dividerli nelle categorie?Cristian ha scritto:C'è scritto stavolta...
4%, 10%, 20%
dynamo ha scritto:@Cristian:
se rispondi a questa domanda magari è possibile trovare una soluzione
4%, 10%, 20%