Avrei bisogno di queste 3 contrib

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Avrei bisogno di queste 3 contrib

Messaggio da wiko85 »

avrei bisogno di alcune contrib...

1) la contrib che visualizza accanto ad ogni miniatura il bottone "dettagli" che porta nella scheda e "compra" che lo aggiunge al carrello
esempio: http://www.lepedanevibranti.it/shop/attrezzi-c-36.html

2) la contrib che visualizza delle immagini piccole sotto alla principale con possibilità di ingrandirle
esempio: http://www.lepedanevibranti.it/shop/fas ... -p-62.html

3) la contrib che permette di creare schede al posto della descrizione unica

grazie!
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Avrei bisogno di queste 3 contrib

Messaggio da dynamo »

wiko85 ha scritto:avrei bisogno di alcune contrib...

1) la contrib che visualizza accanto ad ogni miniatura il bottone "dettagli" che porta nella scheda e "compra" che lo aggiunge al carrello
esempio: http://www.lepedanevibranti.it/shop/attrezzi-c-36.html
semplice modifica del codice oltre ad avere il testo linkato fai un bottone
wiko85 ha scritto: 2) la contrib che visualizza delle immagini piccole sotto alla principale con possibilità di ingrandirle
cerca more pics
wiko85 ha scritto:
3) la contrib che permette di creare schede al posto della descrizione unica

grazie!
cerca qualcosa con tabs... altrimenti dovresti fartela vedendo un po' su html come sono state sviluppati alcuni script :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da wiko85 »

ti ringrazio per la risposta...

dunque... per la prima contrib che cerco, mi servirebbe sapere dove dovrei modificare. in pratica osc originale prevede la visualizzazione delll'immagine piccola, il titolo e il prezzo. come potrei fare per visualizzare anche il tasto compra? dovrei metterlo nella vetrina...

per la seconda ho cercato more pics e ne ho installati 2 ma non sono gli stessi... a me servirebbe proprio la contrib di quel link

per la terza ora vedo e ti faccio sapere! :wink:
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

wiko85 ha scritto:ti ringrazio per la risposta...

dunque... per la prima contrib che cerco, mi servirebbe sapere dove dovrei modificare. in pratica osc originale prevede la visualizzazione delll'immagine piccola, il titolo e il prezzo. come potrei fare per visualizzare anche il tasto compra? dovrei metterlo nella vetrina...
devi fare come nel mio sito???
wiko85 ha scritto: per la seconda ho cercato more pics e ne ho installati 2 ma non sono gli stessi... a me servirebbe proprio la contrib di quel link
prova a cercare altre contributions che permettano di inserire più immagini... purtroppo la mia non ricordo come si chiami
www.vinidimo.it

wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da wiko85 »

dynamo ha scritto:
wiko85 ha scritto:ti ringrazio per la risposta...

devi fare come nel mio sito???
esatto... proprio come il tuo!!! :wink:
come hai fatto a farlo?

ma nel tuo sito hai il more pics installato?
non riesco a trovare prodotti con più immagini...
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

allora devi andare in catalog/includes/modules/new_products.php

ti copio parte del mio codice... però ho installato TotalB2B per cui ti ho messo solo una parte, confrontalo con il tuo codice ;) cmq a te interessa più che altro la struttura

Codice: Seleziona tutto

<table border="0" cellspacing="0" class="tabella_vetrina">
  <tr>
    <td colspan="2" class="vetrina_titolo">' . $new_products['products_name'] . '</td>
  </tr>
  <tr>
    <td  valign="top">
		<div align="center">
		<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_products['products_image'], $new_products['products_name'], $width= "175", $height= "135") . '
		</a>
		</div>
	</td>
    <td width="100" valign="top">
		<div align="center">
		<br>
		<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, tep_get_all_get_params(array('action')) . 'action=buy_now&products_id=' . $new_products['products_id']) . '&list_quantity=1' .'">' . tep_image_button('button_in_cart_vetrina.gif', IMAGE_BUTTON_IN_CART_VETRINA) . '
		</a>
		<br>
		<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image_button('button_description.gif', IMAGE_BUTTON_DESCRIPTION) . '
		</a>
		<p class="vetrina_prezzo">	
' . $currencies->display_price_nodiscount($new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id'])).'
		</p>											
		</div>
	</td>
  </tr>
</table><br><br>																			'

purtroppo non so dirti come si chiama la mia contributions perchè io son partito dal pacchetto di bass...

cmq per vedere prodotti con più immagini devi andare nei cognac/bas armagnac
www.vinidimo.it

wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da wiko85 »

ok perfetto! ora mi resto soltanto trovare la contrib per la divisione in schede...
ne ho provata una ma non è... :(
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 3dstudiomax »

di more pic quale hai installato tra le tante ?
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re:

Messaggio da wiko85 »

dynamo ha scritto:allora devi andare in catalog/includes/modules/new_products.php

ti copio parte del mio codice... però ho installato TotalB2B per cui ti ho messo solo una parte, confrontalo con il tuo codice ;) cmq a te interessa più che altro la struttura

Codice: Seleziona tutto

<table border="0" cellspacing="0" class="tabella_vetrina">
  <tr>
    <td colspan="2" class="vetrina_titolo">' . $new_products['products_name'] . '</td>
  </tr>
  <tr>
    <td  valign="top">
		<div align="center">
		<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_products['products_image'], $new_products['products_name'], $width= "175", $height= "135") . '
		</a>
		</div>
	</td>
    <td width="100" valign="top">
		<div align="center">
		<br>
		<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, tep_get_all_get_params(array('action')) . 'action=buy_now&products_id=' . $new_products['products_id']) . '&list_quantity=1' .'">' . tep_image_button('button_in_cart_vetrina.gif', IMAGE_BUTTON_IN_CART_VETRINA) . '
		</a>
		<br>
		<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image_button('button_description.gif', IMAGE_BUTTON_DESCRIPTION) . '
		</a>
		<p class="vetrina_prezzo">	
' . $currencies->display_price_nodiscount($new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id'])).'
		</p>											
		</div>
	</td>
  </tr>
</table><br><br>																			'

purtroppo non so dirti come si chiama la mia contributions perchè io son partito dal pacchetto di bass...

cmq per vedere prodotti con più immagini devi andare nei cognac/bas armagnac

ciao dynamo... ma sicuro che il file da modificare sia il modules/new_products.php?
il mio è completamente diverso dal tuo anche come struttura... :?
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

per i prodotti in vetrina devi modificare catalog/includes/modules/new_products.php

quello che ti ho postato non è tutto il file, ma solo la tabella ti ogni singolo prodotto :wink:
www.vinidimo.it

Rispondi