Gestione listini prezzi differenti...

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
saprile
membro Junior
membro Junior

Gestione listini prezzi differenti...

Messaggio da saprile »

Buongiorno a tutti, ho la necessità di gestire più listini separati in maniera da avere prezzi differenti per gruppi differenti dello stesso prodotto. Esiste una contribution che preveda la possibilità di inserire su un prodotto più prezzi differenti a seconda dell'acquirente?

GRAZIE 1000

Stefano
saprile
membro Junior
membro Junior

Re: Gestione listini prezzi differenti...

Messaggio da saprile »

Ho provato ad installare Total B2B, ma a parte che è solo in lingua inglese, ma non mi permette ti gestire i gruppi, mi ritrovo con più prezzi in ogni prodotto ma non associati ad alcun gruppo, inoltre, ho una serie di errori nella parte pubblica... che soluzione è disponibile?

Grazie
Stefano
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: Gestione listini prezzi differenti...

Messaggio da lavoriamopervoi »

saprile ha scritto:Ho provato ad installare Total B2B, ma a parte che è solo in lingua inglese, ma non mi permette ti gestire i gruppi, mi ritrovo con più prezzi in ogni prodotto ma non associati ad alcun gruppo, inoltre, ho una serie di errori nella parte pubblica... che soluzione è disponibile?

Grazie
Stefano
è in inglese?
in che senso non ti permette di gestire i gruppi?
ad ogni gruppo puoi assegnargli una percentuale di sconto e/o il prezzo n.#
la serie di errori sicuramente saranno per via di products_id non inserito ogni volta che si chiama la funzione del prezzo...
Rispondi