...cmq neanche io credo che il file incriminato sia catalog/admin/modules.php ...ah, pensandoci bene ma non dipenderà mica dal fatto che io ho installato la contribution Admin Access? mi spiego, nelle istruzioni del modulo mi viene indicato di fare la seguente modifica nel file admin/includes/boxes/catalog.php cioè di sostiture
Codice: Seleziona tutto
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED . '</a>' );
con
//kgt - discount coupons
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED . '</a><br>'
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DISCOUNT_COUPONS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_DISCOUNT_COUPONS . '</a>' );
//end kgt - discount coupons
ma a me, avendo messo la Admin Access non ci sono questi <a href="' . tep_href_link quindi alla fine ho dovuto fare in questo modo, cioè modificare le stringe da sostituire così:
//kgt - discount coupons
tep_admin_files_boxes(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED) .
tep_admin_files_boxes(FILENAME_DISCOUNT_COUPONS, BOX_CATALOG_DISCOUNT_COUPONS));
//end kgt - discount coupons
...lo stesso vale per il file admin/includes/boxes/reports.php quindi mi chiedevo non è che magari occorre fare qualche altro richiamo in qualche altra pagina visto che c'è anche l'Admin Access? spero di essermi spiegato bene...