Messaggio di errore modulo "Discount Coupon Codes"

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio di errore modulo "Discount Coupon Codes"

Messaggio da Homer »

Salve a tutti ragazzi, ho installato la contribution "Discount Coupon Codes" (http://www.oscommerce.com/community/con ... ch,coupons - ver. 3.31 - del 27 Sep 2007), ho seguito tutte le istruzioni, sembrava tutto ok, ho installato il modulo in Admin ma poi e cliccando sul Pulsante "modifica" (per modificare tutti i parametri) in alto mi è venuto fuori il seguente messaggio di errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /web/htdocs/www.italianaimportazione.net/home/templ ... s.php(223) : eval()'d code on line 1

...solo che non capisco il file "modules.php" non è stato modificato e poi per tutti gli altri moduli funziona, come mai secondo voi? forse è qualche altro file? cosa mi consigliate di fare? ho rieseguito tutte le operazioni già più di 3 volte, forse è qualche bug del contributon? :?
Homer
membro Senior
membro Senior

Re: Messaggio di errore modulo "Discount Coupon Codes"

Messaggio da Homer »

...tra le contributions per la vers 3.31 ho trovato delle bugs fix solo che ne sono tante, mica posso metterli tutti? infatti sono:

1) fix for FILENAME_ADMINISTRATORS

2) 1136 - Column count doesn't match value count at row 1 Fix

3) Admin Login Issue with OsC RC2

4) Discount Coupon Codes - Retain Shipping Cost

5) fix for FILENAME_LOGIN

6) Installation Bug 3.31

7) Paypal IPN w/ Discount Coupons Updated

Cool Optional combo fix (subtotals + table shipping)

9) Bug Fix for subtotals problem

...quale di questo potrebbe risolvermi il problema? ...forse tra queste 1, 2, 3, 6? ...mah onestamente non saperi...ma se invece installassi qualche versione precedente tipo la 3.1 o 3.2 sembrano non avere nessun bug fix, che ne dite?
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

..ho provato a mettere anche tutte le bug fix della ver 3.31 ma non è cambiato nulla, cosa faccio ora? ...qualcuno potrebbe darmi qualche consiglo? :cry:
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...cmq neanche io credo che il file incriminato sia catalog/admin/modules.php ...ah, pensandoci bene ma non dipenderà mica dal fatto che io ho installato la contribution Admin Access? mi spiego, nelle istruzioni del modulo mi viene indicato di fare la seguente modifica nel file admin/includes/boxes/catalog.php cioè di sostiture

Codice: Seleziona tutto

'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED . '</a>' );

con

//kgt - discount coupons
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED . '</a><br>'
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DISCOUNT_COUPONS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_DISCOUNT_COUPONS . '</a>' );
                                   //end kgt - discount coupons 

ma a me, avendo messo la Admin Access non ci sono questi <a href="' . tep_href_link quindi alla fine ho dovuto fare in questo modo, cioè modificare le stringe da sostituire così:

//kgt - discount coupons
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED) .
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_DISCOUNT_COUPONS, BOX_CATALOG_DISCOUNT_COUPONS));
                                   //end kgt - discount coupons

...lo stesso vale per il file admin/includes/boxes/reports.php quindi mi chiedevo non è che magari occorre fare qualche altro richiamo in qualche altra pagina visto che c'è anche l'Admin Access? spero di essermi spiegato bene...
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ho provato a rifare tutto da capo, i bug fix messi, ho ricontrollato pure i file per l'Admin Access, mi sembra tutto ok ma l'errore continua ad esserci, non so vermente più come fare...ma la cosa strana è che in Admin si vede tutto, mi esce solo quell'errore in alto e poi se vado a modificare i parametri non mi salva le modifiche, ma a vedere si vede tutto, infatti io inizialmente ho fatto tutto in locale (usando Easyphp) e questo errore non me lo dava, pensavo che era andato tutto bene e invece... :x ragazzi per favore qualcuno potrebbe darmi una mano, un consiglio, qualcosa (se occorre sono dipsosto pure a pagare), non so più dove sbattere la testa! :cry:

Immagine
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ragazzi non so più dove sbattere la testa, non c'è nessuno che può darmi una mano o un consiglio? ...sono disposto a pagare se occorre :cry:
Rispondi