Salve,
sarei alla ricerca di un modulo o di un modo per poter inserire dei codici sconto per i prodotti del mio ecommerce creato con oscommerce
In pratica alcuni clienti (a cui avrò preventivamente inviato il codice sconto) inserendolo in un apposito box al momento dell'acquisto, avranno in automatico il prodotto a un prezzo inferiore
E' gia possibile farlo in maniera nativa o serve qualche modulo? Se si, esiste o va creato da zero?
Grazie mille
Ciao
Omar
Copdice Sconto.. aiutino
Moderatore: mod Generali
usando questa guida: viewtopic.php?t=10113
che è pubblicata in alto a questa sezione, e inserendo la traduzione inglese di quello che vuoi cercare (codice sconto)... sono sicuro che qualcosa trovi
che è pubblicata in alto a questa sezione, e inserendo la traduzione inglese di quello che vuoi cercare (codice sconto)... sono sicuro che qualcosa trovi

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis