Get Remote Product Images - vedo le immagini sgranate

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
YARYZ
membro Baby
membro Baby

Get Remote Product Images - vedo le immagini sgranate

Messaggio da YARYZ »

Ciao a tutti ho installato questa contribution solo che quando visualizzo le miniature in product_info o in vetrina si vedono sgranate mentre quelli che sono caricate sul mio server sono ok!

mi date un aiuto??
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Le dimensioni delle immagini caricate nel server corrispondono a quelle impostate nel pannello admin?

Perchè se le vedi sgranate significa che vengono visualizzate ridimensionate.

Guarda cosa hai impostato come valore in Admin-images-small image width e poi anche height
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
YARYZ
membro Baby
membro Baby

Messaggio da YARYZ »

Ciao Le immagini ridotte corrispondono al valore che ho impostato in admin ovvero 98x98.
Il problema è che i file caricaci sul mio server vengono ridimensionate e non sono sgranate anche perchè ho installato 'On the Fly' Auto Thumbnailer quindi si ridimensionano automaticamente rispettando le proporzioni
il problema che sono sgranate le immagini che risiedono su altri server e che richiamo con la contrib "Get Remote Product Images " che ovviamente ingrandite si vedono bene!

cosa può essere?
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

YARYZ ha scritto: il problema che sono sgranate le immagini che risiedono su altri server e che richiamo con la contrib "Get Remote Product Images " che ovviamente ingrandite si vedono bene!

cosa può essere?
Ciao,

il problema, come ti ha scritto spiderweb, dipende appunto dal fatto che le immagini scaricate con "Get Remote Product Images " vengono ridimensionate dal browser al momento della visualizzazione con il classico e sgradevolissimo effetto sgranatura.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

installarla in aggiunta ad on the fly auto thumbnailer?

OTF agisce sulla visualizzazione delle immagini in html_output. Ora non so su cosa agisca l'altra contribution, però magari si riesce a combinarle.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi