Salve a tutti,
Volevo chiedere se fosse possibile collocare le immagini aggiuntive di more pics invece che sotto il testo a destra vicino a quella principale..Grazie
More pics, cambiare dimensione immagini
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
More pics, cambiare dimensione immagini
http://designer-web.it mio sito di web design
Re: More pics
certo che puoi.Mariosuper ha scritto:Salve a tutti,
Volevo chiedere se fosse possibile collocare le immagini aggiuntive di more pics invece che sotto il testo a destra vicino a quella principale..Grazie
Modifichi in admin l'aspetto: ad esempio una colonna e 6 righe.
Poi in product info sposti la parte di codice che ti fa apparire le immagini sopra alla description, nel punto (da parte all'immagine principale) dove vuoi che appaiano. Guarda bene il file product info e vedrai che è una cavolata.
A quel punto in admin modifichi l'impostazione di more pics da bottom/under a above.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
Sono riuscito a localizzare le immagini dove volevo io solo che non vanno a capo tra una e l'altra.... E vorrei che la prima immagini avesse una grandezza fissa come le altre
Qualcuno mi potrebbe indicare il codice php giusto...Grazie
Qualcuno mi potrebbe indicare il codice php giusto...Grazie
http://designer-web.it mio sito di web design
beh... come ti ho detto precedentemente, per impostare le righe e le colonne di more pics, lo fai da admin.
Impostando righe e colonne automaticamente scegli quante metterne su una riga, quindi ogni quanto mandare a capo.
Per la grandezza delle immagini...
mi pare che devi cambiare queste due righe:
// BOF: More Pics 6
$mopics_image_width = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?SMALL_IMAGE_WIDTH:'');
$mopics_image_height = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?SMALL_IMAGE_HEIGHT:'');
in:
$mopics_image_width = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?TUA_IMAGE_WIDTH:'');
$mopics_image_height = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?TUA_IMAGE_HEIGHT:'');
e poi aggiungere al database due nuove misure di immagini, cioè: TUA_IMAGE_WIDTH. TUA_IMAGE_HEIGHT
Trovo come fare su osc... c'è una contribution. Tipo more image sizes. In caso cercala con la guida indicata in alto in questa sezione.
Impostando righe e colonne automaticamente scegli quante metterne su una riga, quindi ogni quanto mandare a capo.
Per la grandezza delle immagini...
mi pare che devi cambiare queste due righe:
$mopics_image_width = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?SMALL_IMAGE_WIDTH:'');
$mopics_image_height = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?SMALL_IMAGE_HEIGHT:'');
in:
$mopics_image_width = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?TUA_IMAGE_WIDTH:'');
$mopics_image_height = (MOPICS_RESTRICT_IMAGE_SIZE=='true'?TUA_IMAGE_HEIGHT:'');
e poi aggiungere al database due nuove misure di immagini, cioè: TUA_IMAGE_WIDTH. TUA_IMAGE_HEIGHT
Trovo come fare su osc... c'è una contribution. Tipo more image sizes. In caso cercala con la guida indicata in alto in questa sezione.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
-
- membro Junior