Salve, voglio installare il mio oscommerce di nuovo. Ho fatto delle prove per spostare il db ma mi da errori e quindi ho deciso di rifare tutto. Vorrei sapere se esiste la possibilità almeno di recuperare in qualche modo i clienti? Cioè di importarli?
p.s se c'è la possibilità di importare anche i prodotti, ordini ecc sarebbe magnifico!
romeoOOO ha scritto:Salve, voglio installare il mio oscommerce di nuovo. Ho fatto delle prove per spostare il db ma mi da errori e quindi ho deciso di rifare tutto. Vorrei sapere se esiste la possibilità almeno di recuperare in qualche modo i clienti? Cioè di importarli?
p.s se c'è la possibilità di importare anche i prodotti, ordini ecc sarebbe magnifico!
Con Phpmyadmin e la funzione esporta risolvi tutto.
romeoOOO ha scritto:Salve, voglio installare il mio oscommerce di nuovo. Ho fatto delle prove per spostare il db ma mi da errori e quindi ho deciso di rifare tutto. Vorrei sapere se esiste la possibilità almeno di recuperare in qualche modo i clienti? Cioè di importarli?
Con Phpmyadmin e la funzione esporta risolvi tutto.
Buon giorno, e grazie della risposta!
Cioè, questa cosa non c'entra niente con il db? E' differente?
dynamo ha scritto:per agire sul db si deve usare un'interfaccia che al 99% è phpmyadmin
quindi collegati al db del tuo sito e fai esporta questa funzione ci sarà sicuramente con qualsiasi programma che gestisca il tuo db
Il problema non è che non riesco a importare o esportare il db, il problema è che, visto che ho installato un oscommerce modificato, mi da dei errori quando vado a importarlo.