problema durante l'aqcuisto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
bitdiego
membro Junior
membro Junior

problema durante l'aqcuisto

Messaggio da bitdiego »

salve a tutti
sto usando OSC per la prima volta e ho questo problema; ho creato 2 account per testare l'acquisto d un articolo, mi loggo con il primo account e va tutto bene; prima che l'operazione finisca, ho eseguito un altro acquisto con un altro account ed ecco che come per "miracolo" il primo account è diventato il secondo! cioè è come se l'ultimo utente a loggarsi forza tutti gli altri a cambiare i connotati e i parametri per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, mail) . come posso risolvere?
un grazie in anticipo
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

hai provato a fare il doppio login con lo stesso browser???

se si è quello il problema :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
bitdiego
membro Junior
membro Junior

Messaggio da bitdiego »

ciao
grazie per la risposta ma il problema non è quello; ora è scappato fuori che quando un utente si connette al sito (www.ilfiloonline.it/shop) e prova a fare un acquisto, c'è già una sessione aperta con un account attivo...e questo non dovrebbe succedere. ora io personalmente non ho seguito tutte le fasi dello sviluppo ma credo che il mio collega abbia installato oscomtemplate versione 1.2; è possibile che il bug appartenga a questa versione?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

bitdiego ha scritto:ciao
grazie per la risposta ma il problema non è quello; ora è scappato fuori che quando un utente si connette al sito (www.ilfiloonline.it/shop) e prova a fare un acquisto, c'è già una sessione aperta con un account attivo...e questo non dovrebbe succedere. ora io personalmente non ho seguito tutte le fasi dello sviluppo ma credo che il mio collega abbia installato oscomtemplate versione 1.2; è possibile che il bug appartenga a questa versione?
prova ad attivare: sessioni/ricrea sessioni in admin.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
bitdiego
membro Junior
membro Junior

Messaggio da bitdiego »

ahimè, non ha funzionato...
si è aggiunto un nuovo problema: se si fa Log Out tutti gli utenti connessi vengono slogg(i)ati.
come devo fare???
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

mi sembra molto strano il tuo problema...

ti conviene disinstallare e rinstallare tutto... magari prova usando la versione 1.3 del pack di bass :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi