aaahhh ce l'ho fatta!! tutto ok!
ho provato a rimettere on line delle pagine e ora funzia tutto!
ora dice di cambiare permessi a config.php devo togliere tutte le spunte su write vero?
Lilly80 ha scritto:che velocità, hanno già risposto O.o
dicono:
Hi,
I just turned of php safe_mode and your issue should be fixed,
Would you please check it again and let me know if your issue persists ?
Thanks,
Steve,
AXSpace support.
Dice che crede di aver risolto (qui le cose sono due: o io sono troppo stanco o sono fuori da OSC da troppo tempo e ho dimenticato le basi: ma il safe_mode deve essere ON o OFF?) e chiede di fare una prova facendogli poi sapere l'esito.
Lilly80 ha scritto:aaahhh ce l'ho fatta!! tutto ok!
ho provato a rimettere on line delle pagine e ora funzia tutto!
ora dice di cambiare permessi a config.php devo togliere tutte le spunte su write vero?
LAscia le spunte su read ed execute: quindi il valore deve diventare 444
Lilly80 ha scritto:dovrei riuscire a risolvere anche questo:
se capisco dove scaricare la patch in ita ;P
Oh cacchio sei messa maluccio...
Allora non ti scordare che esiste la funzione cerca del forum che è molto importante, inoltre esiste la funzione cerca anche su oscommerce.com
Sappi anche che esistono dei pacchetti oscommerce già completi di molte contrib e della patch in italiano.
Lilly80 ha scritto:si ho visto, sto spulciando la sezione Traduzioni ITA e ho visto che si viene picchiati se si chiede qualcosa che è già presente nel forum ^^
non si viene picchiati... però un cerca prima soprattutto perchè la maggior parte dei problemi di chi si è appena avvicinato ad osc sono già stati trattati diverse volte con relative soluzioni