Problema con "advanced search result"

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

Problema con "advanced search result"

Messaggio da Homer »

Salve a tutti ragazzi, ho notato casualmente di avere un problema con il risutato della ricerca avanzata, mi spiego, se inserisco il nome del prodotto tutto funziona bene, mentre se non lo metto ma scrivo solo i parametri del prezzo (Dal prezzo:...Al prezzo:....) mi viene il seguente errore:

1241 - Operand should contain 1 column(s)

select count(distinct p.products_id) as total from ((products p) left join manufacturers m using(manufacturers_id)) left join specials s on p.products_id = s.products_id, products_description pd, categories c, products_to_categories p2c where p.products_status = '1' and p.products_id = pd.products_id and pd.language_id = '4' and p.products_id = p2c.products_id and p2c.categories_id = c.categories_id and (IF(s.status, s.specials_new_products_price, p.products_price) >= 0,90612538312454) and (IF(s.status, s.specials_new_products_price, p.products_price) <= 453,06269156227)

[TEP STOP]

...credo che il tutto sta a significare che non riesce a selezionare quei prodotti compresi in quel parametro di prezzo...come potrei risolvere?
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ragazzi nessuno potrebbe darmi qualche consiglio? :(
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

:cry:
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

ciao ho provato sul mio shop e ho notato che quell'errore esce pure a me :S

non ho avuto tempo per controllare ma forse è dovuto al total b2b però non saprei... farò delle prove appena ho tempo :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...no a me non c'è quella contribution, io ho messo solo una contribution che trasforma oscommerce in un semplice catalogo e un'altra che se non metto i prezzi questi non vengono visualizzati, però al momento i prezzi i sono quindi la ricerca dovrebbe farla... :(
Rispondi