Ciao a tutti, stavo pensando se è possibile fare in modo che se un utente si collega dall'Italia l'oscommerce parte in lingua itailana (settata come default), se invece si collega da un paese estero parte direttamente in inglese, è possibile fare una cosa del genere? magari sfruttando gli indirizzi ip.
Ciao e grazie.
Riconoscimento della nazione tramite indirizzo ip ?
Moderatore: mod Generali
Re: Riconoscimento della nazione tramite indirizzo ip ?
in sè, ti prende la lingua del pc e del browser... quindi non ti serve. Almeno mi pare.Godot ha scritto:Ciao a tutti, stavo pensando se è possibile fare in modo che se un utente si collega dall'Italia l'oscommerce parte in lingua itailana (settata come default), se invece si collega da un paese estero parte direttamente in inglese, è possibile fare una cosa del genere? magari sfruttando gli indirizzi ip.
Ciao e grazie.
Ovvio che se uno ha il browser in inglese...ed è in Italia... mi pare che su oscommerce.com nel forum ne avevano parlato. prova a cercare lì.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis