Riconoscimento della nazione tramite indirizzo ip ?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Riconoscimento della nazione tramite indirizzo ip ?

Messaggio da Stefano.m »

Ciao a tutti, stavo pensando se è possibile fare in modo che se un utente si collega dall'Italia l'oscommerce parte in lingua itailana (settata come default), se invece si collega da un paese estero parte direttamente in inglese, è possibile fare una cosa del genere? magari sfruttando gli indirizzi ip.

Ciao e grazie.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Riconoscimento della nazione tramite indirizzo ip ?

Messaggio da hsg26 »

Godot ha scritto:Ciao a tutti, stavo pensando se è possibile fare in modo che se un utente si collega dall'Italia l'oscommerce parte in lingua itailana (settata come default), se invece si collega da un paese estero parte direttamente in inglese, è possibile fare una cosa del genere? magari sfruttando gli indirizzi ip.

Ciao e grazie.
in sè, ti prende la lingua del pc e del browser... quindi non ti serve. Almeno mi pare.

Ovvio che se uno ha il browser in inglese...ed è in Italia... mi pare che su oscommerce.com nel forum ne avevano parlato. prova a cercare lì.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi