Data la mia particolare esigenza....
Mi / vi chiedevo...
Ragionando essendo un online - commerce, la merce non parte se uno non paga
Ma a me non serve che uno paghi in quel momento, in quel momento mi serve solo che uno mi spedisca l'ordine della roba che vuole...
In realta poi paghera mezzo fattura o alla consegna o in altro modo non concordato con me ma con l'amministrazione...
In effetti non mi serve neanche il prezzo ne la somma dovuta...In quanto appunto la gestione amministrativa non e roba mia....
In poche parole il mio "commercio" E riservato esclusivamente a rivenditori gia clienti..e non al pubblico o a rivenditori che non conosco, per cui tutta la parte amministrativa di oscommerce non mi serve, anzi mi sa che mi dara qualche problema come spiegavo poco sopra...
percui:
Vado tranquillo cosi disadbilitando i prezzi (dubito che si possa fare)
O esiste una contributions cosi particolare?
E cio una contributions che faccia in modo che l'ordine mi arrivi senza la specifica del prezzo...(immagino che l'ordine non si completi senza il prezzo il pagamento ecc....altrimenti che commercio sarebbe giusto?)
Riflettendo basterebbe la voce contrassengo e cmq l'ordine si chiuderebbe comuqnue giusto?
Dubbi sui pagamenti
Moderatore: mod Generali
Ciao,
a essere sincero non ho capito molto di tutto questo discorso... sarà l'ora tardi e il sonno che avanza
Comunque penso che tutto l'e-commerce funzioni anche con i prezzi a 0 se tanto a te serve solo per la gestione dell'ordine... e per avere un catalogo naturalmente.
Puoi mettere come metodo di pagamento il "contrassegno" e come spedizione una qualunque settata sempre a 0 oppure mettere "ritiro in sede" modificandola con la scritta che vuoi.
Anzi,mi sono ricordato adesso che per quanto riguarda la spedizione c'è la contribution che te la fa saltare se il peso dell'oggetto è 0, quindi....
a essere sincero non ho capito molto di tutto questo discorso... sarà l'ora tardi e il sonno che avanza

Comunque penso che tutto l'e-commerce funzioni anche con i prezzi a 0 se tanto a te serve solo per la gestione dell'ordine... e per avere un catalogo naturalmente.
Puoi mettere come metodo di pagamento il "contrassegno" e come spedizione una qualunque settata sempre a 0 oppure mettere "ritiro in sede" modificandola con la scritta che vuoi.
Anzi,mi sono ricordato adesso che per quanto riguarda la spedizione c'è la contribution che te la fa saltare se il peso dell'oggetto è 0, quindi....