Gentili amici
Non sò nemmeno il motivo ma da oggi quando si carica il sito e quindi non l'admin cmq. viene fuori il box del login del lato amministrazione anche se poi non lascia entrare in amministrazione, mi chiedo come mai caricando il sito viene fuori il box che poi cmq. non conduce in admin.Grazie
aspetto celere risposta.
Box login appare anche nel sito e non solo nell'admin
Moderatore: mod Generali
Box login appare anche nel sito e non solo nell'admin
Ultima modifica di doc46 il 30/05/2008, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Re: AIUTO URGENTE PER UN'ERRORE
aspetta e spera una celere risposta... sperala e basta e magari la otterrai.doc46 ha scritto:Gentili amici
Non sò nemmeno il motivo ma da oggi quando si carica il sito e quindi non l'admin cmq. viene fuori il box del login del lato amministrazione anche se poi non lascia entrare in amministrazione, mi chiedo come mai caricando il sito viene fuori il box che poi cmq. non conduce in admin.Grazie
aspetto celere risposta.

in ogni caso ti invito a modifiare il titolo della discussione, così non serve a NULLA. Deve essere descrittivo del problema.
Per tornare al tuo di problema, i consigli sono due:
1) SEMPRE BACKUP
2) Forse linki o inserisci del contenuto che sta nella cartella admin, che hai protetto con la password.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis