aiuto CSS

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
willys82
membro Baby
membro Baby

aiuto CSS

Messaggio da willys82 »

Salve regazzi sto sbroccando nel modifcare un css in qunato non mi divide sfondo cioe una tabella a se a quella del corpo della strutttura cioes emetto verde mi copre anke lo sfonodo del corpo della struttura
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ti ho modificato il messaggio e tolto la mail e la richiesta di aiuto tramite mail. Ogni altro messaggio che conterrà richieste di aiuto via mail da parte tua verrà cancellato per intero.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Re: aiuto CSS

Messaggio da Spiderweb »

willys82 ha scritto:Salve regazzi sto sbroccando nel modifcare un css in qunato non mi divide sfondo cioe una tabella a se a quella del corpo della strutttura cioes emetto verde mi copre anke lo sfonodo del corpo della struttura
Se vuoi un aiuto da qualcuno ti conviene spiegare meglio il problema perchè in un messaggio così non ci si capisce niente :roll:
Rispondi