Salve a tutti,
ho un negozio OSC funzionante da quasi un anno.
Stasera ho aggiunto un nuovo articolo e ho cambiato le immagini dei vecchi articoli rimpiazzando le nuove con i nomi delle vecchie immagini.
Le "nuove" immagini si vedono perfettamente nel sito e non ci sono stati problemi. Il nuovo articolo invece non ne vuol sapere di essere visualizzato e mi blocca poi tutta la categoria dando questo messaggio in TEDESCO:
Die angegebene Datei konnte nicht auf dem Server gefunden werden!
Se cambio il link con un'immagine esistente
es: ./articoli/cubi/Swarovski110_013.gif
mi carica l'immagine dell'articolo
l'immagine che non carica ha come link:
./articoli/cubi/Swarovski110_017.gif
ho provato a settare i permessi per la cartella e tutti gli elementi all'interno sia come777 sia come 755.
Che mi dite?
Io non so più che fare
Errore:Die angegebene Datei konnte nicht auf dem Server
Moderatore: mod Generali
risolto
non so come ma si erano modificati alcuni link del file config.php del lato admin
Ora ho il problema che, pur settando i permessi 444 mi continua a comparire sulla home del sito l'avviso:
Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: /home/mambofor/public_html/cristallicom/shop/includes/configure.php. Questo ` un rischio - configura tale file in sola lettura.
speriamo di risolvere anche questo
non so come ma si erano modificati alcuni link del file config.php del lato admin
Ora ho il problema che, pur settando i permessi 444 mi continua a comparire sulla home del sito l'avviso:
Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: /home/mambofor/public_html/cristallicom/shop/includes/configure.php. Questo ` un rischio - configura tale file in sola lettura.
speriamo di risolvere anche questo