Salve a tutti,
dopo qualche scorsa al forum, volevo chiedervi se esiste un modulo per oscommerce che mi permette di tenere traccia delle riparazioni ad esempio in un laboratorio di orologi.
Quindi tutti quei campi tipo, data di consegna, tipo di problema riscontrato, riparazione effettuata, anticipo versato etc etc
Grazie per l'aiuto
Renato
Modulo per tenere traccia di riparazioni
Moderatore: mod Generali
Re: Modulo per ...
credo ti servaun sfotware apposta per il CRM... Customer Relationship Management. Eventualmente guarda la contribution RMA... ricordati però che oscommerce è un software di vendita, nato come tale.reny2000 ha scritto:Salve a tutti,
dopo qualche scorsa al forum, volevo chiedervi se esiste un modulo per oscommerce che mi permette di tenere traccia delle riparazioni ad esempio in un laboratorio di orologi.
Quindi tutti quei campi tipo, data di consegna, tipo di problema riscontrato, riparazione effettuata, anticipo versato etc etc
Grazie per l'aiuto
Renato
ti ho anche modificato il titolo. Sei pregato di metterlo completo la prossima volta. e NON: modulo per...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis