Ciao a tutti,
ho installato PDF_Customer_Invoice_v1.1 + Add-ons, ottima contribution se non fosse per il fatto che mi sono accorto che quando genera la fattura il numero fattura è lo stesso di quello dell'ordine.
Come devo fare per fargli pescare o per dare un numero fattura diverso?
Se non erro la stringa è questa:
// Invoice Number, customer reference and date
$this->SetFont(PDF_INV_CORE_FONT,'B',10);
$this->SetTextColor($highlight_color[0],$highlight_color[1],$highlight_color[2]);
$this->SetY(43);
$this->Cell(100,6, tep_html_entity_decode(PRINT_INVOICE_TITLE) . (int)$HTTP_GET_VARS['order_id'],0,'L');
$this->SetY(48);
$this->Cell(100,6, $date ,0,'L');
GRAZIE DI TUTTO!
PDF Customer Invoice - Aiuto sto sbroccando :-(
Moderatore: mod Generali
Ma quale genio! anch' io sono novellino.. a mala pena riesco ad installare contribution.
Comunque non vorrei farvi perdere di vista la mia richiesta di aiuto.
$orders_query = tep_db_query(" select orders_id, orders_numero_facture from " . TABLE_ORDERS . " where orders_id = '" . (int)$oID . "'");
e il richiamo del numero
<?php echo $order->info['orders_numero_facture'];
Nella speranza che qualcuno ha trovato un rimedo o una alternativa, vi prego di aiutarmi.

Comunque non vorrei farvi perdere di vista la mia richiesta di aiuto.
Ps nella vecchia fattura (invoice.php) ho installato una contribution per inserire il numero a mano( Personnal invoice number in ADMIN and invoice.php) ma non riesco a adattare il codice in pdfinvoice
ho installato PDF_Customer_Invoice_v1.1 + Add-ons, ottima contribution se non fosse per il fatto che mi sono accorto che quando genera la fattura il numero fattura è lo stesso di quello dell'ordine.
Come devo fare per fargli pescare o per dare un numero fattura diverso?
Se non erro la stringa è questa:
// Invoice Number, customer reference and date
$this->SetFont(PDF_INV_CORE_FONT,'B',10);
$this->SetTextColor($highlight_color[0],$highlight_color[1],$highlight_color[2]);
$this->SetY(43);
$this->Cell(100,6, tep_html_entity_decode(PRINT_INVOICE_TITLE) . (int)$HTTP_GET_VARS['order_id'],0,'L');
$this->SetY(4;
$this->Cell(100,6, $date ,0,'L');
$orders_query = tep_db_query(" select orders_id, orders_numero_facture from " . TABLE_ORDERS . " where orders_id = '" . (int)$oID . "'");
e il richiamo del numero
<?php echo $order->info['orders_numero_facture'];
Nella speranza che qualcuno ha trovato un rimedo o una alternativa, vi prego di aiutarmi.
Il problema è che per dinamicizzare il tutto in quanto la mia attività è solo online, è ottima l'idea che al momento che si notifica la spedizione si genera la fattura e il cliente può scaricarla da proprio account.
Il problema è che la contribution c'è e funziona, solo che il numero fattura e uguale a quello dell'ordine e ovviamente questa cosa non va!
Consigli?
Grazie
Il problema è che la contribution c'è e funziona, solo che il numero fattura e uguale a quello dell'ordine e ovviamente questa cosa non va!
Consigli?
Grazie