ciao, ho un piccolo nodo da risolvere: ho realizzato il mio primo ecommerce con oscommerce, ore il cliente mi ha girato i dati della banca per il pagamento con c/c. sempre il cliente aveva già un dominio registrato su aruba. ora volevo sapere se posso lasciare li il dominio o è necessario un, come mi pare di aver letto in giro, un server dedicato?
vi prego, aiutatemi.
quale hosting
Moderatore: mod Generali
Re: quale hosting
per iniziare non ti serve un server dedicato.cris81 ha scritto:ciao, ho un piccolo nodo da risolvere: ho realizzato il mio primo ecommerce con oscommerce, ore il cliente mi ha girato i dati della banca per il pagamento con c/c. sempre il cliente aveva già un dominio registrato su aruba. ora volevo sapere se posso lasciare li il dominio o è necessario un, come mi pare di aver letto in giro, un server dedicato?
vi prego, aiutatemi.
Ma il mio consiglio è di avere un server linux, che non sia condiviso con troppi altri siti, e che offra la possibilità di avere un ip unico per installare un certificato SSL.
www.infomaniak.ch è l'ideale. Se vuoi fare e-commerce seriamente, un buon investimento nell'hosting è necessario. Inutile spendere 1000 euro per un sito o una marea di ore, se poi quando il cliente ci va, è lento o non si apre perchè è down.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
sur aruba linux sicuro, su arua windows qualche problemino potrai averlo.cris81 ha scritto:quindi fammi capire bene, il tutto dovrebbe funzionare anche su aruba?
se così fosse lo posso lasciare la finchè non ho problemi?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
ne avevo indicati alcuni qualche tempo fa... prova a cercare hosting qui dentro.cris81 ha scritto:no tranquillo, è server linux
quello sempre e comunque
me ne indichi qualche altro hosting italiano perchè ne dovrei fare un'altro e magari provo. però italiano.
grazie tante