Scheda prodotto vuota dopo errore

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pasod
membro Junior
membro Junior

Scheda prodotto vuota dopo errore

Messaggio da pasod »

Ciao a tutti,

Ho posto questa domanda tre mesi fa con scarso successo, ci riprovo sperando che qualcuno più esperto la legga.
E' un problema che credo riguardi la struttura di OS Commerce, quindi mi stupisco di non trovare su Internet nessuno che ne parli!
Quando si modificano i dati di un prodotto nell'amministrazione, se l'aggiornamento non è concluso correttamente (es. timeout del server dopo avere cliccato su "aggiorna", scade la sessione perché l'utente ha perso tempo, l'utente fa avanti e indietro con il browser etc), la scheda del prodotto viene svuotata.
Il prodotto resta lì, cioè il record esiste ancora nel database, e viene mostrato nella sua categoria, ma tutti i campi sono vuoti, tranne data (impostata a 0000-00-00) e immagine.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Scheda prodotto vuota dopo errore

Messaggio da hsg26 »

pasod ha scritto:Ciao a tutti,

Ho posto questa domanda tre mesi fa con scarso successo, ci riprovo sperando che qualcuno più esperto la legga.
E' un problema che credo riguardi la struttura di OS Commerce, quindi mi stupisco di non trovare su Internet nessuno che ne parli!
Quando si modificano i dati di un prodotto nell'amministrazione, se l'aggiornamento non è concluso correttamente (es. timeout del server dopo avere cliccato su "aggiorna", scade la sessione perché l'utente ha perso tempo, l'utente fa avanti e indietro con il browser etc), la scheda del prodotto viene svuotata.
Il prodotto resta lì, cioè il record esiste ancora nel database, e viene mostrato nella sua categoria, ma tutti i campi sono vuoti, tranne data (impostata a 0000-00-00) e immagine.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento!
questo comportamento capita anche con una marea di cms... insomma, normalmente è buona regola fare un bel ctrl + c, quando è un bel po' che si sta scrivendo in linea. In alternativa ti consiglio di aumentare la durata della sessione di admin.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi