Ciao
ho trovato questo problema nuovo per me:
quando carico i prodotti con l'easypopulate vengono caricati tutti, ma in alcuni casi la categoria viene sballata.
Quindi il prodotto 1 che dovrebbe andare in categoria A lo trovo in categoria C e via dicendo.
Il file è posto però quind non capisco che succeda.
Avete idee?
Ciao e grazie
A
Easypopulate: caricamento prodotti random
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
A me succede una cosa simile, potreste aiutarmi?
Quando carico i prodotti, mi duplica alcune categorie, alcuni prodotti e mi sballa i prezzi dei prodotti duplicati...un disastro.
Ho Easypopulate 2.60.
Forse ho una versione errata? Mi consigliate qualcosa per favore?
Grazie,
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
Quando carico i prodotti, mi duplica alcune categorie, alcuni prodotti e mi sballa i prezzi dei prodotti duplicati...un disastro.
Ho Easypopulate 2.60.
Forse ho una versione errata? Mi consigliate qualcosa per favore?
Grazie,
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
-
- membro Junior
- Contatta:
Ho capito cosa era, grazie al tuo consiglio di controllare bene...
In pratica se apro il file con excel direttamente tramite "Apri con" cliccando con il tasto destro del mouse....ecco che mi modificava tutti i codici prodotto!!!!
E di conseguenza mi vedeva questi come nuovi prodotti....
Adesso è bastato aprire excel e aprire dopo il file x fargli vedere le colonne con il codice prodotto in formato testo..ed il problema non si presenta +.
Grazie mille per la tua collaborazione.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
In pratica se apro il file con excel direttamente tramite "Apri con" cliccando con il tasto destro del mouse....ecco che mi modificava tutti i codici prodotto!!!!
E di conseguenza mi vedeva questi come nuovi prodotti....
Adesso è bastato aprire excel e aprire dopo il file x fargli vedere le colonne con il codice prodotto in formato testo..ed il problema non si presenta +.
Grazie mille per la tua collaborazione.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com