Preventivo per Paypal

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
diemme75
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/06/2007, 13:48

Preventivo per Paypal

Messaggio da diemme75 »

Salve a tutti.
Chiedo preventivo per questo:
ho un fastidioso problema con Paypal che non riesco a risolvere, ne' con i miei mezzi, ne' leggendo il forum.
Ho un sito con Paypal da quasi due anni ma, specie ultimamente, ricevo la conferma d'ordine (e i soldi) da Paypal ma OsCommerce non registra l'ordine. E' come se Paypal non dicesse nulla a OsCommerce del fatto che il cliente ha pagato e concluso l'ordine.
Non so se si riesce a risolvere con l'Express Checkout, ma so che ho finito tempo e pazienza. A questo punto chiedo a chi di Voi ha gia' risolto di farmi un preventivo, cosi' se tutto va bene, pago e risolvo definitivamente.

Grazie.
webdesignroma
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2008, 23:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da webdesignroma »

Credo che basti installare e configurare il modulo Paypal IPN .
Tempo fa ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così.

Lo provi è semplice da installare , lo trova sul sito ufficiale di OSC.

Un saluto
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Preventivo per Paypal

Messaggio da marcus »

diemme75 ha scritto:Salve a tutti.
Chiedo preventivo per questo:
ho un fastidioso problema con Paypal che non riesco a risolvere, ne' con i miei mezzi, ne' leggendo il forum.
Ho un sito con Paypal da quasi due anni ma, specie ultimamente, ricevo la conferma d'ordine (e i soldi) da Paypal ma OsCommerce non registra l'ordine. E' come se Paypal non dicesse nulla a OsCommerce del fatto che il cliente ha pagato e concluso l'ordine.
Non so se si riesce a risolvere con l'Express Checkout, ma so che ho finito tempo e pazienza. A questo punto chiedo a chi di Voi ha gia' risolto di farmi un preventivo, cosi' se tutto va bene, pago e risolvo definitivamente.

Grazie.
Inviato PM

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
diemme75
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/06/2007, 13:48

Messaggio da diemme75 »

Purtroppo ho il cliente che mi dorme sullo zerbino quindi per motivi anche solo di tempo mi rivolgero' ad uno di voi, cosi' io portro' concentrarmi su altre cose.
Ho ricevuto diverse offerte in pm, offerto che valutero' entro 24 ore.

Grazie mille a tutti colori che hanno risposto.

:D
Rispondi