Buongiorno ragazzi, sono un nuovo iscritto e ho problemi nell'istallazione di open commercio.
Ho iscaricato la versione "opencommercio-2.2ms2-ago2006", che mi dicono la più stabile, come da guida in opencommercio ho scaricato EASYPHP2.0b1, ho copiato i files di opencommercio nella cartella www (sottocartella milestone), ho aperto in locale, tutto ok, procedo con l'installazione.
...che non parte: mi dice che manca il valore "register-globals". Provvedo ad andare sulla configurazione di easyphp, e inserisco il valore on al posto del valore off.
Tutto ok, parte l'installazione, ma alla seconda schermata (quella in cui spunto CONFIGURAZIONE AUTOMATICA e IMPORTA DATABASE") non va più avanti, se vado su continua mi carica sempre la stessa pagina!!
Potete aiutarmi?
grazie
PROBLEMI INSTALLAZIONE OPENCOMMERCIO: novizio...
Moderatore: mod Generali
prova ad attivare anche i register long arrays...
register_long_arrays = On
register_long_arrays = On
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Allora..
Ho installato opencommercio e importato il database..
Però compaiono sul catalogo una serie di errori, esattamente 3; 2 ne ho corretti, il terzo, riguardante la directory .tmp non sono riuscito; questo l'errore specifico:
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp\sess_ekfjr51bkuklqtdtaqvhkpg2c4, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\milestone\catalog\includes\functions\sessions.php on line 97
Attenzione: La Directory di sessione non esiste: /tmp. La Sessione non funzionerà finchè la suddetta Directory non verrà creata.
come ovviare? ho provato a creare una nuova cartella tmp nella directory indicata, ma niente...
Però compaiono sul catalogo una serie di errori, esattamente 3; 2 ne ho corretti, il terzo, riguardante la directory .tmp non sono riuscito; questo l'errore specifico:
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp\sess_ekfjr51bkuklqtdtaqvhkpg2c4, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\milestone\catalog\includes\functions\sessions.php on line 97
Attenzione: La Directory di sessione non esiste: /tmp. La Sessione non funzionerà finchè la suddetta Directory non verrà creata.
come ovviare? ho provato a creare una nuova cartella tmp nella directory indicata, ma niente...
Le FAQ queste sconosciute ...annastroz ha scritto:Allora..

viewtopic.php?t=3259
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php