Contribution: Sconti in base al tipo di pagamento usato

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
doc46
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Contribution: Sconti in base al tipo di pagamento usato

Messaggio da doc46 »

Gentili amici
Esiste un metodo di sconto sulla spedizione in base a quello che il cliente usa per il pagameto, esempio se solitamente una spedizone espressa in 24ore la faccio pagare 13,00€ il cliente scegliendo carta di credito o postepay può avere esempio la spedizione a 6,00€, se qualcuna sà come fare prego anche di spiegarmi come fare.Grazie

Doc46.it
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Sconti in base al tipo di pagamento usato

Messaggio da hsg26 »

doc46 ha scritto:Gentili amici
Esiste un metodo di sconto sulla spedizione in base a quello che il cliente usa per il pagameto, esempio se solitamente una spedizone espressa in 24ore la faccio pagare 13,00€ il cliente scegliendo carta di credito o postepay può avere esempio la spedizione a 6,00€, se qualcuna sà come fare prego anche di spiegarmi come fare.Grazie

Doc46.it
secondo me ci riesci usando payment type charge e impostando invece del sovraprezzo percentuale e/o di una certa somma... una percentuale o una somma negative.

Così che alla fine invece di aumentarti il prezzo, lo riduce. Provala... magari va anche con le cifre negative.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

in alternativa c'è questa, solo con sconto percentuale

http://addons.oscommerce.com/info/248
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
doc46
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da doc46 »

Vorrei proprio prima provare payment type charge ma nel menù che tra l'altro io ho tutto in italiano non la trovo anche conoscendo un pò l'inglese, sapresti indicarmi nel caso il giusto percorso. Se non avrò questa opzione allora vado con il modulino. Grazie

Doc46
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

doc46 ha scritto:Vorrei proprio prima provare payment type charge ma nel menù che tra l'altro io ho tutto in italiano non la trovo anche conoscendo un pò l'inglese, sapresti indicarmi nel caso il giusto percorso. Se non avrò questa opzione allora vado con il modulino. Grazie

Doc46
payment type charge la devi installare :) è una contribution.

Rispondi