Ciao ragazzi, contatti dalla Costa D'avorio

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

zpeppe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

guestbook che puzza...

Messaggio da zpeppe »

da felicia UK Dated: lunedì 06 marzo, 2006

Hi you have a nice homepage

da mirian USA Dated: domenica 05 marzo, 2006

Your pictures are great.

da carolee USA Dated: domenica 05 marzo, 2006

Very interesting and professional site! Good luck!

questi messaggi li ho trovati sul mio guest book che cosa sono esattamente c'èqualche futuro pericolo secondo voi.
con il mio oscommerce vendo ricambi auto e accessori.
linda74
membro Regular
membro Regular

Messaggio da linda74 »

Ciao,

anche io ho ricevuto la stessa e-mail dalla Costa d'Avorio...

Subito cestinata...

Le solite frodi di internet.

Ciao.
Linda.
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: guestbook che puzza...

Messaggio da Bass »

zpeppe ha scritto:da felicia UK Dated: lunedì 06 marzo, 2006
Hi you have a nice homepage
questi messaggi li ho trovati sul mio guest book che cosa sono esattamente c'èqualche futuro pericolo secondo voi.
Se hanno indicato un sito web sono solo degli spammer

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
zpeppe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

spammer

Messaggio da zpeppe »

non non hanno indicato nessun sito
che siano spammer e' certo visto che oscommerce notifica tramite e mail l'inserimento nel guestbook e un eventuale filtro antispam non li bloccherebbe. ma mi e' incomprensibile il fine...non c'e' pubblicità o altro.
oggi ne ricevo altre 2
Hey man...sorry I missed the party.
da becky
Thanks for the special work and information!
da calvin
??????
:D sara che ho davero fatto un ottimo lavoro con oscommerce ...
con il mio oscommerce vendo ricambi auto e accessori.
blunoa
membro Junior
membro Junior
Contatta:

HSBC

Messaggio da blunoa »

Bass ha scritto:
exhaust ha scritto:Io la odio questa gente, sto lasciando un msg anche sul forum di oscommerce.com
Mail come queste sono al 100% truffe.
Evitate i pagamenti con c/c, o bonifico anticipato o nulla.
Occhio perche' ultimamente ci sono state truffe anche dall'Inghilterra

'iao

Sergio
Certamente truffe in internet e pieno ed e pieno anche di persone cattive che approffitano delle persone oneste in ogni caso volevo riportare un attenzione al bonifico bancario come metodo di pagamento.

Il bonifico e un pagamento sicuro in quanto la banca e a conoscenza piena del destinatario, per altro noi che siamo basati in Inghilterra www.blunoa.com utilizziamo la HSBC come banca che e la banca piú grossa al mondo.
La HSBC come garanzia totale garantisce che se nel caso il cliente non riceve la merce o viene truffato dalla ditta dopo aver ricevuto un bonifico bancario, la HSBC restituisce la totale somma del versamento al cliente anche se il ricevente ha chiuso il conto o e scappato nelle antille.

All'interno della comunitá europea le truffe tramite bonifico sono quasi impossibili diverso quando si tratta tra diversi continenti, peró esiste un modo per comprare interi container di merce anche in Cina senza aver il pericolo di essere ingannati.

Saluti
Marcello

www.blunoa.com
Iulia
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Iulia »

Ciao. Sono nuova e vi scrivo perche ho ricevuto una mail strana.

Ho la macchina in vendita su subito.it e ho ricevuto una mail da un tizio che dice di essere francese ma in questi giorni in costa d'aorio per affari e vuole comprare la mia macchina. Vuole solo i miei dati bancari per inviare il bonifico bancario e mi dice che quando mi arrivano i soldi lui viene a prendere la macchina . Rischio qualcosa ?
In fondo li do solo dei dati necessari ad effettuare un trasferimento di soldi, xo non sono del tutto convinta di questo qua. La verita pura e sincera e che lui mi ha dato il suo nr di telefono xo questo parla francese. che devo fare ?
policeman2
membro Junior
membro Junior

Messaggio da policeman2 »

Rischi di essere truffata,
rischi che ti rubano l'identità,
rischi che ti arrivi una mail di comunicazione della tua banca con falso link ove eseguire il login, ma questo è nulla dai un'occhiata qui:
http://www.blogagenzieimmobiliari.it/20 ... -ekra.html

Morale della favola, gira a largo da questa gente!
Iulia
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Iulia »

Quindi e meglio invitare la persona in Italia se e veramente interessata con isoldi in contanti ed andare alla mia banca insieme a depositare.
Grazie.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Iulia ha scritto:Quindi e meglio invitare la persona in Italia se e veramente interessata con isoldi in contanti ed andare alla mia banca insieme a depositare.
Grazie.
moooooooooooolto meglio.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi