Ciao ragazzi, contatti dalla Costa D'avorio
Moderatore: mod Generali
guestbook che puzza...
da felicia UK Dated: lunedì 06 marzo, 2006
Hi you have a nice homepage
da mirian USA Dated: domenica 05 marzo, 2006
Your pictures are great.
da carolee USA Dated: domenica 05 marzo, 2006
Very interesting and professional site! Good luck!
questi messaggi li ho trovati sul mio guest book che cosa sono esattamente c'èqualche futuro pericolo secondo voi.
da mirian USA Dated: domenica 05 marzo, 2006
Your pictures are great.
da carolee USA Dated: domenica 05 marzo, 2006
Very interesting and professional site! Good luck!
questi messaggi li ho trovati sul mio guest book che cosa sono esattamente c'èqualche futuro pericolo secondo voi.
con il mio oscommerce vendo ricambi auto e accessori.
Re: guestbook che puzza...
Se hanno indicato un sito web sono solo degli spammerzpeppe ha scritto:da felicia UK Dated: lunedì 06 marzo, 2006
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
spammer
non non hanno indicato nessun sito
che siano spammer e' certo visto che oscommerce notifica tramite e mail l'inserimento nel guestbook e un eventuale filtro antispam non li bloccherebbe. ma mi e' incomprensibile il fine...non c'e' pubblicità o altro.
oggi ne ricevo altre 2
Hey man...sorry I missed the party.
da becky
Thanks for the special work and information!
da calvin
??????
sara che ho davero fatto un ottimo lavoro con oscommerce ...
che siano spammer e' certo visto che oscommerce notifica tramite e mail l'inserimento nel guestbook e un eventuale filtro antispam non li bloccherebbe. ma mi e' incomprensibile il fine...non c'e' pubblicità o altro.
oggi ne ricevo altre 2
Hey man...sorry I missed the party.
da becky
Thanks for the special work and information!
da calvin
??????

con il mio oscommerce vendo ricambi auto e accessori.
HSBC
Certamente truffe in internet e pieno ed e pieno anche di persone cattive che approffitano delle persone oneste in ogni caso volevo riportare un attenzione al bonifico bancario come metodo di pagamento.Bass ha scritto:Mail come queste sono al 100% truffe.exhaust ha scritto:Io la odio questa gente, sto lasciando un msg anche sul forum di oscommerce.com
Evitate i pagamenti con c/c, o bonifico anticipato o nulla.
Occhio perche' ultimamente ci sono state truffe anche dall'Inghilterra
'iao
Sergio
Il bonifico e un pagamento sicuro in quanto la banca e a conoscenza piena del destinatario, per altro noi che siamo basati in Inghilterra www.blunoa.com utilizziamo la HSBC come banca che e la banca piú grossa al mondo.
La HSBC come garanzia totale garantisce che se nel caso il cliente non riceve la merce o viene truffato dalla ditta dopo aver ricevuto un bonifico bancario, la HSBC restituisce la totale somma del versamento al cliente anche se il ricevente ha chiuso il conto o e scappato nelle antille.
All'interno della comunitá europea le truffe tramite bonifico sono quasi impossibili diverso quando si tratta tra diversi continenti, peró esiste un modo per comprare interi container di merce anche in Cina senza aver il pericolo di essere ingannati.
Saluti
Marcello
www.blunoa.com
Ciao. Sono nuova e vi scrivo perche ho ricevuto una mail strana.
Ho la macchina in vendita su subito.it e ho ricevuto una mail da un tizio che dice di essere francese ma in questi giorni in costa d'aorio per affari e vuole comprare la mia macchina. Vuole solo i miei dati bancari per inviare il bonifico bancario e mi dice che quando mi arrivano i soldi lui viene a prendere la macchina . Rischio qualcosa ?
In fondo li do solo dei dati necessari ad effettuare un trasferimento di soldi, xo non sono del tutto convinta di questo qua. La verita pura e sincera e che lui mi ha dato il suo nr di telefono xo questo parla francese. che devo fare ?
Ho la macchina in vendita su subito.it e ho ricevuto una mail da un tizio che dice di essere francese ma in questi giorni in costa d'aorio per affari e vuole comprare la mia macchina. Vuole solo i miei dati bancari per inviare il bonifico bancario e mi dice che quando mi arrivano i soldi lui viene a prendere la macchina . Rischio qualcosa ?
In fondo li do solo dei dati necessari ad effettuare un trasferimento di soldi, xo non sono del tutto convinta di questo qua. La verita pura e sincera e che lui mi ha dato il suo nr di telefono xo questo parla francese. che devo fare ?
-
- membro Junior
Rischi di essere truffata,
rischi che ti rubano l'identità,
rischi che ti arrivi una mail di comunicazione della tua banca con falso link ove eseguire il login, ma questo è nulla dai un'occhiata qui:
http://www.blogagenzieimmobiliari.it/20 ... -ekra.html
Morale della favola, gira a largo da questa gente!
rischi che ti rubano l'identità,
rischi che ti arrivi una mail di comunicazione della tua banca con falso link ove eseguire il login, ma questo è nulla dai un'occhiata qui:
http://www.blogagenzieimmobiliari.it/20 ... -ekra.html
Morale della favola, gira a largo da questa gente!
moooooooooooolto meglio.Iulia ha scritto:Quindi e meglio invitare la persona in Italia se e veramente interessata con isoldi in contanti ed andare alla mia banca insieme a depositare.
Grazie.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis