Upload file in OSCOMMERCE ?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
camponogara
membro Junior
membro Junior

Upload file in OSCOMMERCE ?

Messaggio da camponogara »

Ciao a tutti

sapete se c'è una contribution, o come si fa a fare :

dopo che il cliente aggiunge l'articolo A nel carrello ci sia la possiblità di fare un UPLOAD (jpeg) di un'immagine per quello articolo per quel cliente.

al limite se non c'è questa possibilità, almeno inserire il nome dell'immagine collegata all'articolo per quel cliente.

questo perchè sto facendo un sito per delle lavorazioni particolari sulle immagini digitali delle fotografie, e quinid l'utente potrebbe fare un upload delle foto dopo aver inserito nel carrello l'articolo scelto.
Spero di essermi spiegato

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che tratassi di questo argomento.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che voranno o saranno in grado di darmi qualche dritta.

Ciao
Campo :idea:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Upload file in OSCOMMERCE ?

Messaggio da hsg26 »

camponogara ha scritto:Ciao a tutti

sapete se c'è una contribution, o come si fa a fare :

dopo che il cliente aggiunge l'articolo A nel carrello ci sia la possiblità di fare un UPLOAD (jpeg) di un'immagine per quello articolo per quel cliente.

al limite se non c'è questa possibilità, almeno inserire il nome dell'immagine collegata all'articolo per quel cliente.

questo perchè sto facendo un sito per delle lavorazioni particolari sulle immagini digitali delle fotografie, e quinid l'utente potrebbe fare un upload delle foto dopo aver inserito nel carrello l'articolo scelto.
Spero di essermi spiegato

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che tratassi di questo argomento.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che voranno o saranno in grado di darmi qualche dritta.

Ciao
Campo :idea:
buon divertimento, io non l'ho mai usata.

http://addons.oscommerce.com/info/4937
Rispondi