Ho bisogno di sapere qualche informazione.
Parto da una cosa semplice il che mi basterebbe per orientarmi nel codice dell'oscommerce.
Premetto che l'uso dei css,accessibilità ,php , js xhtml e quindi html non sono un problema.
Allora:
Ho installato l'oscommerce su un mio sito personalizzato e siccome appunto avevo bisogno di fare una grafica tutta mia ho installato anche l'sts.
In relazione a quello che qualcuno ha gia fatto, ho bisogno di rendere meno ostico l'html tramutando le svariate "<table>...</table>" contenenti i moduli in div e quantì'altro a mio piacimento.
Parto con la prima domanda:
1) Vorrei cambiare la struttura del modulo che mi fa il listato del catalogo il quale richiamo con STS tramite la variabile $categorybox.
Come preannunciato il mio problema è che non voglio usare le tabelle ma tag quali div, span e/o comunque fare in modo che questi siano gestiti in elenco dalle mie proprietà.
La struttura ad esempio è questa:
<div class="listDx">
<ul>
<li>item 1</li>
<li>item 2</li>
<li>item 3</li>
</ul>
</div>
Indipendentemente dagli attributi CSS che gli affibio, voglio appunto tramutare il codice madre "oscommerce" in quello sopra citato.
Quali sono i file da tenere in considerazione? Quali da cambiare e dove?
Non riesco a rintracciare la posizione giusta nei file.
Riesco a trovare il punto dove cambiare ad esempio i tag interni "<tr><td>" ma non il "table" Ne dove imposta il "titolo" del modulo (in questo caso "CATALOGO")
Grazie!