Salve a tutti ragazzi, ho un probmea con l'easypopulate...in pratica ho aggiunto alla mia struttura una contribution per immagini extra (More_pics_6 v1.2b - http://www.oscommerce.com/community/con ... cs_6+v1.2b - del 31 Mar 2007) poi ho sostituito la pagina "admin/easypopulate.php" con quella presente nella nuova contribution installato, il fatto è che ora però quendo vado in Admin mi da errore:
Warning: main() [function.include]: Failed opening 'includes/functions/easypopulate_functions.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.spacciospicciolo.it/home/catalog/ad ... pulate.php on line 51
Homer ha scritto:Salve a tutti ragazzi, ho un probmea con l'easypopulate...in pratica ho aggiunto alla mia struttura una contribution per immagini extra (More_pics_6 v1.2b - http://www.oscommerce.com/community/con ... cs_6+v1.2b - del 31 Mar 2007) poi ho sostituito la pagina "admin/easypopulate.php" con quella presente nella nuova contribution installato, il fatto è che ora però quendo vado in Admin mi da errore:
Warning: main() [function.include]: Failed opening 'includes/functions/easypopulate_functions.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.spacciospicciolo.it/home/catalog/ad ... pulate.php on line 51
...qual'è il problema secondo voi?
il problema è che si fanno sempre le copie di backup e se due file coincidono per due contribution diverse... si usa winmerge (programma gratuito).. l'hai fatto?
con winmerge verifica quali sono le differenze tra i files e uniscili in un solo file... poi prova quello. Ti consiglierei di fare le aggiunte a quello che prima funzionava.
Homer ha scritto:...sono troppe le differenze, i due file sono completamente diversi, forse perché sono due versioni diverse...
non devono poi essere così diversi... guarda in particolare la parte relativa alle 6 immagini. e prova a inserirla in quello che hai tu, al posto della parte per la singola immagine.
...ho fatto pure questo solo che poi vado ad esportare e mi esporta sempre il prodotto con un'ica immagine, mi sta facendo uscire matto sta cosa e mi servirebbe anche subito...
...propabilmente non lo farai, ma ho allegato un file zippato che contiene i due file, "vecchio_easypopulate.php" è quello attuale mentre "nuovo_easypopulate.php" è quello della nuova contribution, se puoi aprili pure tu e vedi un pò pure tu...
Homer ha scritto:...propabilmente non lo farai, ma ho allegato un file zippato che contiene i due file, "vecchio_easypopulate.php" è quello attuale mentre "nuovo_easypopulate.php" è quello della nuova contribution, se puoi aprili pure tu e vedi un pò pure tu...
...si è la modifica che ho fatto io, ma non funziona lo stesso o meglio apparentemente è tutto ok, ma poi quando vado ad esportare mi esporta sempre il prodotto con un'unica immagine...ti allego l'easypopulate vecchio in originale, senza alcuna modifica, magari potrà essere più chiaro se ho fatto io qualche cavolata nella modifica...
Ciao e grazie mille per l'agiuto!