Vorrei realizzare un sito di vendita on-line di fotografie e volevo sapere se è possibile farlo con osCommerce.
I punti fondamentali sono:
• possibilità di caricare gruppi di foto (anche oltre 100)
• possibilità di consegna in digitale (con link per download) o cartaceo in varie misure.
• magari (ma è possibile farlo anche prima) possibilità di inserimento tag e watermark
...esiste qualcosa del genere?
Vendita foto on-line
Moderatore: mod Generali
beh... ogni foto è un articolo... quindi usi easypopulate per caricarle tutte in un colpo.
la consegna digitale è già una feature di oscommerce.
il watermark nno so se esiste una contribution, ma fai prima ad applicarlo te sul tuo pc e poi a caricare le foto.
per i tags se non erro c'è una contribution.
Basta cercare.
in google: site:oscommerce.com equellochevuoicercare
la consegna digitale è già una feature di oscommerce.
il watermark nno so se esiste una contribution, ma fai prima ad applicarlo te sul tuo pc e poi a caricare le foto.
per i tags se non erro c'è una contribution.
Basta cercare.
in google: site:oscommerce.com equellochevuoicercare
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: Vendita foto on-line
Puoi fare tutto.MaxP4 ha scritto:Vorrei realizzare un sito di vendita on-line di fotografie e volevo sapere se è possibile farlo con osCommerce.
I punti fondamentali sono:
• possibilità di caricare gruppi di foto (anche oltre 100)
• possibilità di consegna in digitale (con link per download) o cartaceo in varie misure.
• magari (ma è possibile farlo anche prima) possibilità di inserimento tag e watermark
...esiste qualcosa del genere?
Per il watermark c'è questa contribution:
http://addons.oscommerce.com/info/2431
Puoi vederla all'opera nel mio sito aprendo il pop-up dell'immagine prodotto.

-
- membro Veteran
- Contatta:
Prova a scaricare osctemplate o oswai, cerca nel forum i 3d in cui se ne parla.MaxP4 ha scritto:ok, grazie a tutti... vi chiedo un'ultima cosa, dato che sono rimasto piuttosto indietro con osCommerce potete indicarmi quali versioni scaricare magari gia tradotte e a norma di legge?insomma tipo pappa scodellata ecco!!!