Sono alla prima installazione web di OS, sono un neofita ed ho questo errore dopo aver caricato la cartella "catalog" tramite ftp sul mio sito:
The webserver is not able to save the installation parameters to its configuration files.
The following files need to have their file permissions set to world-writeable (chmod 777):
/home/edeildue/public_html/catalog/includes/configure.php
/home/edeildue/public_html/catalog/admin/includes/configure.php
Cosa devo fare?
Permessi 777: sono un neofita
Moderatore: mod Generali
ciao
su opencommercio trovi una guida completa per l'installazione e la configurazione di osc/opc.
http://opencommercio.com/CMpro-l-s-3.html
su opencommercio trovi una guida completa per l'installazione e la configurazione di osc/opc.
http://opencommercio.com/CMpro-l-s-3.html
nonostante tu sia stata gentilissima...non riesco a modificare i files come richiesto.
nell'ultima modifica che ho effettuato, poi avevo la comparsa sullo schermo di questo errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user '*********'@'koala.noamweb.net' (using password: YES) in /home/*****/public_html/catalog/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!
nell'ultima modifica che ho effettuato, poi avevo la comparsa sullo schermo di questo errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user '*********'@'koala.noamweb.net' (using password: YES) in /home/*****/public_html/catalog/includes/functions/database.php on line 19
controlla i dati di accesso al db: cioè user, password e indirizzo del db.massyro ha scritto:nonostante tu sia stata gentilissima...non riesco a modificare i files come richiesto.