Ringrazio tutti anticipatamente!
Ciao

Moderatore: mod Generali
seo urls modifica solo gli indirizzi... per i titoli devi installare header tags controller.Homer ha scritto:Salve a tutti, ho appena installato la contribution SEO URLs (http://www.oscommerce.com/community/contributions,2823 - del23 Feb 2008) sulla mia struttura oscommerce 2.2 e sembra funzionare tutto alla grande, però mi è stato fatto natare che a differenza di come succede nella struttura di Magnino, nel mio caso se ad esempio clicco su un prodotto ed entro nella sua scheda, nel titolo della pagina di Explorer (o di un altro browser qualsiasi) non mi compare il nome del prodotto in questione, ma mi compare solo nella barra degli indirizzi (es. http://www.miosito.it/catalog/matrox-g4 ... 3bf82ef3f6)...ora la mia domanda è, la contribution funziona lo stesso? è un diverso funzionamento tra le due strutture o deve per forza comparire il nome del prodotto nel "Title" della pagina, al fine di una buona indicizzazione nei motori? nel caso sia un malfunzionamento, dove potrei aver sbagliato? ...a me sembra di aver fatto tutto bene, tutto alla lettera...mah...
Ringrazio tutti anticipatamente!
Ciao
francamente non ho mai installato sts... quindi non so... nel readme di HTC dovresti trovare qualcosa presumo.Homer ha scritto:...io nella mia struttura ho installato anche gli STS (una vecchia versione) e ho letto da qualche parte che in questo caso installare gli "header tags controller" è molto più semplice e non occorre fare modifiche nelle pagine php, solo che non ho letto da nessuna parte il procedimento preciso....inanzi tutto volevo sapere se quello che ho letto era vero e poi nel caso come fare o dove poter vedere come fare...
CARATTERISTICHE BONUS: Integrazione di un semplice HEADER TAG CONTROLLER
-----------------------------------------------------------------------------
Questo contributo permette anche l'uso del contributo WebMakers.com's
Header Tag Controller senza dover modificare nessun file del sistema.
Basta copiare i file inclusi in Header Tag Controller al loro posto e
STS li aggiungerà automaticamente in tutte le pagine senza dover modificare
ogni script PHP nella cartella /catalog/.
STS controllerà automaticamente se Header Tag Controller è presente nel sistema
e in tal caso lo userà.