Eliminare immagine dal Server

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
albatros
membro Baby
membro Baby

Eliminare immagine dal Server

Messaggio da albatros »

Salve,
con il mio e-shop ho la necessita di vendere oggetti usati, quindi una volta venduti vngono eliminati dal carrello.
Una volta eliminato l'oggetto non viene eliminata la foto caricata sul server, c'è la possibilità di eliminare la foto una volta che l'oggetto non è piu' disponibile?

Saluti
linda74
membro Regular
membro Regular

Messaggio da linda74 »

Ciao albatros,

anche al mio shop non elimina le immagini quando elimino gli articoli dal lato Admin.

Io uso un programma FTP, mi collego al server e vado manualmente ad eliminare le immagini nella catella catalog/images/

Linda.
albatros
membro Baby
membro Baby

Messaggio da albatros »

linda74 ha scritto:Ciao albatros,

anche al mio shop non elimina le immagini quando elimino gli articoli dal lato Admin.

Io uso un programma FTP, mi collego al server e vado manualmente ad eliminare le immagini nella catella catalog/images/

Linda.
Grazie per la risposta, ma non c'è qualcosa che elimini automaticamente le immagini associate a quel prodotto?

Saluti
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

albatros ha scritto:
linda74 ha scritto:Ciao albatros,

Linda.
Grazie per la risposta, ma non c'è qualcosa che elimini automaticamente le immagini associate a quel prodotto?

Saluti
che io sappia, non c'è una contribution che lo fa in automatico.
Rispondi