Salve,
con il mio e-shop ho la necessita di vendere oggetti usati, quindi una volta venduti vngono eliminati dal carrello.
Una volta eliminato l'oggetto non viene eliminata la foto caricata sul server, c'è la possibilità di eliminare la foto una volta che l'oggetto non è piu' disponibile?
Saluti
Eliminare immagine dal Server
Moderatore: mod Generali
Grazie per la risposta, ma non c'è qualcosa che elimini automaticamente le immagini associate a quel prodotto?linda74 ha scritto:Ciao albatros,
anche al mio shop non elimina le immagini quando elimino gli articoli dal lato Admin.
Io uso un programma FTP, mi collego al server e vado manualmente ad eliminare le immagini nella catella catalog/images/
Linda.
Saluti
che io sappia, non c'è una contribution che lo fa in automatico.albatros ha scritto:Grazie per la risposta, ma non c'è qualcosa che elimini automaticamente le immagini associate a quel prodotto?linda74 ha scritto:Ciao albatros,
anche al mio shop non elimina le immagini quando elimino gli articoli dal lato Admin.
Io uso un programma FTP, mi collego al server e vado manualmente ad eliminare le immagini nella catella catalog/images/
Linda.
Saluti