Sistema di pagamento : Neteller; nessuna contribution?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Sistema di pagamento : Neteller; nessuna contribution?

Messaggio da lavoriamopervoi »

Salve,
io utilizzo Neteller come metodo di pagamento, molto più conveniente e professionale di PayPal.
Volevo sapere se qualcuno sa come creare una contribution per integrarlo sul sito, visto che nelle contribution non esiste sarebbe opportuno crearlo, no?
Neteller da molti vantaggi, come vincere dei premi con i punti che si accumulano quando effettui pagamenti...
Poi si guadagna 20 dollari per ogni amico presentato, l'amico riceverà 10 dollari all'iscrizione.
Praticamente:

Ogni volta che un iscritto presenta una persona e quest''ultima apre con successo un conto ed effettua il primo deposito, entrambi gli iscritti guadagnano.

Funzionamento
Fare clic sul pulsante Presenta un amico per invitare una o più persone a iscriversi.
La persona presentata riceve un invito tramite posta elettronica ad aprire e accreditare fondi su un conto NETELLER.
A deposito avvenuto, l''iscritto e la persona presentata potranno ricevere un bonus.

Il bonus verrà accreditato direttamente sul suo conto e ammonterà al 20%del valore del primo deposito effettuato dalla persona presentata, (fino a un massimo di €16.00 EUR).Il bonus della persona presentata verrà accreditato direttamente sul suo conto e ammonterà al 10% del valore del deposito sul nuovo conto NETELLER (fino a un massimo di €8.00 EUR).
La ricezione di entrambi i bonus dipenderà dall'effettuazione del primo deposito da parte della persona presentata entro 30 giorni.

La mia proposta è:
1.Voi vi iscrivete e guadagnate già il 10 %
2.Io ricevo il 20 % che farò a metà con chi si iscriverà
e quindi voi avrete il 20 % se vi iscrivete!

Aprendo un conto gratuito NETELLER è possibile inviare denaro ad amici e a operatori commerciali in linea in tutto il mondo e in soli 5 minuti.
NETELLER è una società come PayPal.
Siccome non è possibile presentare amici tramite reflink, per usufruire dei 10 dollari dell'iscrizione potete contattarmi tramite messaggio privato o tramite email all'indirizzo lavoriamopervoi@hotmail.it
Grazie a tutti sia se volete iscrivervi e sia per la contribution
Antonello

Per amministratori e moderatori: se non posso inserire topic del genere vi prego di contattarmi così lo modifico subito, grazie.
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

Niente e nessuno? :cry:
Rispondi