errore..come faccio a risolvere

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ilod
membro Junior
membro Junior

errore..come faccio a risolvere

Messaggio da ilod »

io ho scaricato un template per fare un pò di esperienza con qesto linguaggio..l'installazione va bene..poi quando provo il catalog e cerco di entrare nelle varie pagine dei prodotti mi da questo errore:

1054 - Unknown column 'p.products_id' in 'on clause'

select count(p.products_id) as total from products_description pd, products p left join manufacturers m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, products_to_categories p2c left join specials s on p.products_id = s.products_id where p.products_status = '1' and p.products_id = p2c.products_id and pd.products_id = p2c.products_id and pd.language_id = '1' and p2c.categories_id = '46'

[TEP STOP]
come faccio a risolverlo?
se anche i template di esempio hanno degli errori..stiamo feschi.
Goelom
membro Baby
membro Baby

Re: errore..come faccio a risolvere

Messaggio da Goelom »

ilod ha scritto:io ho scaricato un template per fare un pò di esperienza con qesto linguaggio..l'installazione va bene..poi quando provo il catalog e cerco di entrare nelle varie pagine dei prodotti mi da questo errore:

1054 - Unknown column 'p.products_id' in 'on clause'

select count(p.products_id) as total from products_description pd, products p left join manufacturers m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, products_to_categories p2c left join specials s on p.products_id = s.products_id where p.products_status = '1' and p.products_id = p2c.products_id and pd.products_id = p2c.products_id and pd.language_id = '1' and p2c.categories_id = '46'

[TEP STOP]
come faccio a risolverlo?
se anche i template di esempio hanno degli errori..stiamo feschi.
Per template immagino che intendi il pacchetto.
Bisogna mettere la patch per Mysql5.
Se fai una ricerca nel forum con quel tipo di errore troverai la soluzione
by Carmelo
Rispondi